Tina Turner, il dolore nell'ultimo post: «I miei reni erano da curare. Mi sono rifiutata di affrontare la realtà»

Giovedì 25 Maggio 2023, 09:30 - Ultimo aggiornamento: 10:54

L'omaggio dei vip

Diverse personalità e celebrità di alto profilo si sono affrettate a onorare la Turner sui social media, postando le foto della sua performance.

L'ex presidente Obama ha onorato la scrittrice mercoledì scorso, definendola "inarrestabile". Ha postato una foto della Turner che sfoggia un abito argentato con rifiniture in pizzo nero. «Tina Turner era cruda. Era potente. Era inarrestabile. Ed era inappellabilmente se stessa - parlando e cantando la sua verità attraverso la gioia e il dolore, il trionfo e la tragedia», ha scritto Obama. «Oggi ci uniamo ai fan di tutto il mondo per onorare la Regina del Rock and Roll e una stella la cui luce non si spegnerà mai».

La cantante originaria del Tennessee è stata ricordata per le sue esibizioni elettrizzanti, ma alla sua ultima apparizione pubblica era fragile e aveva bisogno di aiuto per camminare.

L'ultima volta che la Turner è stata vista in pubblico è stata nel novembre 2019, in occasione della prima a Broadway del musical della sua vita, dove ha avuto bisogno di aiuto per stare in piedi.Nella maggior parte delle foto dell'evento è stata ritratta seduta ed è stata aiutata dal marito Erwin Bach e da Oprah Winfrey mentre camminava sul tappeto rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA