Chi è Teresa Langella, età, fidanzato, intervento: l'ex tronista di Uomini e Donne ospite oggi a Verissimo

Sabato 18 Marzo 2023, 16:08 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 10:00

L'intervento e gli abusi del medico

Non è la prima volta che Teresa Langella si confida con Silvia Toffanin a verissimo. La giovane era già stata ospite alla trasmissione nel novembre 2021, portando alla luce un capitolo molto buio del suo passato.

«L’incubo è iniziato nel 2018, quando ho deciso di sottopormi a un intervento al seno di mastoplastica additiva. La prima operazione non è andata bene, ho avuto delle complicazioni nel decorso post-operatorio - ha esordito la giovane - Ho deciso quindi di fare un secondo intervento, sempre con lo stesso medico. Mi fidavo di lui, era professionale all’inizio. Poi, prima di fare la seconda operazione, ho fatto delle visite e lì succedeva tutto“.

Altri problemi, più gravi del previsto, hanno investito la tronista: «Il dottore diceva che per privacy era meglio che mia madre restasse fuori dallo studio. Ecco non scendo nei dettagli ma succedeva che le visite non si fermavano solo al seno, lui era dell’idea che anche altre parti del corpo fossero collegate al seno».

Le molestie sono state inizialmente nascoste dalla ragazza, che all'inizio si è guardata bene dal parlarne davanti alle telecamere: «Non ho mai avuto il coraggio di raccontare questa storia perché mi vergognavo. Mi sentivo in colpa, soprattutto quando ho preso consapevolezza di tutto - ha raccontato - Dopo l’intervento sono stata chiamata dalla polizia giudiziaria perché c’era un’indagine su questo medico. Quando è arrivato il poliziotto, sono crollata. Decido di denunciare e scopro di non essere l’unica a dire di aver subito molestie da questo dottore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA