Shooting Texas Uvalde, chi sono le vittime: Amerie ha provato a chiamare il 911. Uziyah Garcia aveva solo 8 anni. Le due maestre amate da tutti

Mercoledì 25 Maggio 2022, 09:33 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 06:49

Navaeh Bravo

Su facebook la cugina Emily Grace Ayala ha confermato la morte della piccola: "La nostra Naveah è stata trovata. Sta volando con gli angeli sopra di noi. Ti amiamo molto, principessa"

Elli Lugo

La piccola Ellie era felice in questi giorni perchè presto sarebbe stato il suo compleanno. Il padre Steven Garcia ha detto che sarebbe stato il dj alla sua festa di compleanno, come le aveva chiesto lei. "È difficile rilasciare una dichiarazione su qualcosa in questo momento, la mia mente sta andando a 1.000 miglia orarie, ma voglio inviare i nostri pensieri e le nostre preghiere a coloro che non sono tornati a casa stasera! La nostra Ellie era una bambola ed era la più felice che mai" ha scritto in un post su Facebok. La madre, Jennifer Lugo, ha aggiunto su Facebook: "Mamma e papà ti amano non dimenticarlo mai e per favore cerca di stare al nostro fianco amore! Invia preghiere a tutti UVALDE ne abbiamo davvero bisogno! Il mio cuore è in frantumi. Ti amo piccola, non smetterò mai di pensarti"

© RIPRODUZIONE RISERVATA