Romina Power, età, malattia e famiglia. La cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Domenica 23 Aprile 2023, 12:25
Romina Power, età, malattia e famiglia. La cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
1 Minuto di Lettura

Sarano tanti gli ospiti anche di oggi domenica 23 aprile alle 16.30 su Canale 5. Roberto Bolle il celebre ballerino italiano si soffermerà sulla sua straordinaria carriera, raccontando aneddoti e momenti salienti vissuti sul palcoscenico.

Vladimir Luxuria chi è? La transizione, le violenze, l'infanzia, la prostituzione, il fidanzato, gli interventi e la carriera: l'attivista ospite a Verissimo

Sonia Bruganelli e Adele Bonolis: madre e figlia, per la prima volta insieme in un'intervista, condivideranno con il pubblico il loro legame e le sfide quotidiane che affrontano in famiglia. Romina Power e Yari Carrisi Power: un altro emozionante incontro madre-figlio, in cui Romina e Yari si racconteranno a cuore aperto, condividendo con il pubblico momenti di vita personale e professionale. I Pooh: la storica band italiana, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ripercorrerà la propria carriera, condividendo con il pubblico ricordi, aneddoti e tante emozioni.

Insomma il menù di Verissimo di questo fine settimana è davvero ricco di proposte, dall'antipasto al dolce ce ne è per tutti i palati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA