Romina Power ad Al Bano - 4 di 20, chi è l'artista? Età, i figli, la scomparsa di Ylenia, la separazione da Albano (e la ritrovata serenità)

Martedì 23 Maggio 2023, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 15:58
Romina Power e la ritrovata serenità con Al Bano, insieme all'Arena di Verona per gli 80 anni del cantante: la loro storia
1 Minuto di Lettura

Al Bano ha festeggiato 80 anni e lo ha fatto circondato da (quasi) tutta la famiglia con un grande concerto all’Arena di Verona, ricco di ospiti. L'evento sarà mandato stasera in tv, 23 maggio, su Canale 5 alle 21.20. "Al Bano - 4 volte 20" è una serata dedicata al celebre artista, che festeggia i suoi 80 anni proponendo i brani che lo hanno reso celebre. Sul palco si alterneranno ospiti d’eccezione, nonché grandi amici del cantante di Cellino San Marco che con lui hanno condiviso importanti stralci della sua storia sin dagli esordi. Una serata in cui la musica fa da sottofondo a una vita percorsa da amore, figli e dalla fedeltà di un pubblico che segue da decenni la carriera del celebre cantante. Insieme a lui anche l'ex moglie. Vediamo insieme chi è Romina Power.

© RIPRODUZIONE RISERVATA