Putin, tutte le figlie del presidente (una è "segreta"): dalla pediatra alla ballerina rock, chi sono e cosa fanno

Martedì 8 Marzo 2022, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 10:52

Luiza Rozova, l'influencer 18enne figlia di una ex-donna delle pulizie

Luiza Rozova (Foto: Instagram @LuizaRozova)

Luiza Rozova, influencer russa di18 anni, non è mai stata formalmente riconosciuta dal presidente russo, ma molti credono che sia la terza figlia di Putin.

Luiza è la figlia di Svetlana Krivonogikh, 45 anni, ex donna delle pulizie ora diventata multimilionaria, attualmente co-proprietaria di un'importante banca russa e una delle donne più ricche del paese. Putin ha sempre negato questa relazione, mentre Svetlana non ha mai commentato queste affermazioni, anche se Luiza, intervistata da una testata russa, ha ammesso di assomigliare al presidente da giovane.

Rozova aveva 84.000 follower su Instagram ma 5 mesi fa ha smesso di pubblicare contenuti: il suo profilo è stato misteriosamente chiuso la scorsa settimana, dopo che la ragazza è stata presa di mira dai bulli: «Sei figlia di un assassino, criminale di guerra, psicopatico e drogato» sono stati alcuni dei commenti più soft riservati alla studentessa di San Pietroburgo. In molti le hanno chiesto di prendere posizione contro l'invasione russa, ma Luiza non ha mai commentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA