Sanremo 2023, pagelle look serata finale: Chiara Ferragni convince sulla fine (8), Anna Oxa Trono di Spade (5), Leo Gassmann abbandona la canotta (8)

Sabato 11 Febbraio 2023, 19:48 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 19:05

Le tendenze di Sanremo: bianco e oversize

Il bianco spopola ed è in piena tendenza (anche Giorgia Meloni ha indossato un cappotto vestaglia bianco in visita ufficiale all'estero giorni fa) e piace ai maschi: da gIANMARIA in Msgm a Colla Zio in in Arthur Arbesser, da Articolo 31 (Iceberg) a Gianluca Grignani in giacca bianca manifesto con scritto No War, a Blanco in Dolce e Gabbana. Abiti-narrazione quelli di Maria Grazia Chiuri che veste con Dior Chiara Ferragni e che hanno fatto discutere. Tendenza shorts o più su con Madame in Off-White, XL sopra, micro pants sotto, con Giorgia nella prima serata (Armani) e con Levante (Etro) in culotte melanzana.

Oversize in abbondanza, portato con nonchalanche da tanti giovani come Ariete in Marni, con ciondolo gioiello subito tendenza, Olly, Will, Mr. Rain in Gcds Tra i giovani il più sperimentatore è Sethu, con completi scultura di Annakiki. Trionfi di velluto tra Giorgia in nero Dior, l'elegante Tananai in Gucci, Lazza in Missoni, Paola Enogu in Armani. Cosa resterà della passerella moda di Sanremo? Gli accessori vistosi, i collier da uomo, sostiene Miccio. Ma anche i pants cortissimi e la conferma dell'XL che cade addosso due taglie di più. E se fosse la canotta bianca basic di Leo Gassmann? Il padre Alessandro approva e posta la foto di famiglia da Vittorio a lui e a Leo tutti in versione Brando Fronte del porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA