Marina Occhiena chi è, età, marito, figlio, lite: la cantante della band "Ricchi e Poveri" ospite oggi a Verissimo

Sabato 1 Aprile 2023, 16:56

La lite con Angela Brambati

La storico lite tra Marina Occhiena e Angela Brambati - rispettivamente la "bionda" e la "brunetta" - ha scosso dal profondo il quartetto dei Ricchi e Poveri , all'inizio degli anni '80, causando l'uscita di scena della cantante genovese.

Alla base della querelle, il triangolo amoroso tra le due e l'albergatore aostano Marcello Brocherel, da cui peraltro Brambati aveva avuto un figlio, Luca, nato nel 1976.

Scoperto il tradimento, Brambati ha lasciato il compagno e costretto Occhiena ad allontanarsi dal gruppo, siglando un accordo dietro le quinte mai del tutto accertato: la notizia sarebbe dovuta restare segreta in cambio di una cospicua somma di denaro a favore di Occhiena.

In realtà a confessare tutto alla stampa sarebbe stata anni dopo la stessa Brambati che, senza giri di parole ha dichiarato: «Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto. Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA