Heather Parisi, età, marito, figli, malattia, il pignoramento in tv e la “rivalità” con Lorella Cuccarini: chi è la ballerina italo-statunitese ospite a Belve

Martedì 14 Marzo 2023, 11:43

La rivalità con Lorella Cucccarini

Per anni si è parlato di una presunta rivalità tra Heather Parisi e la ballerina e showgirl romana Lorella Cuccarini. Tutto è iniziato nel 2016 quando Parisi ha denunciato il trattamento da lei giudicato "impari" per il programma "Nemicamatissima", che le aveva viste comparire fianco a fianco come co-conduttrici, sostenendo di aver avuto un trattamento differente rispetto a quello riservato per la sua collega.

Alcuni hanno ipotizzato che la rivalità era nata già nel lontano 1985, anno in cui Pippo Baudo scelse la Cuccarini per Fantastico, anziché la ballerina americana, che in un'intervista aveva dichiarato sulla collega: «Siamo agli antipodi, per stili di vita, modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali».

Nell'ultima intervista rilasciata a Belve, la showgirl nata a Hollywood ha deciso di smentire le voci sulla rivalità: «Non c'è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale. Io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un'altra cosa». Poi, alla domanda di Fagnani «quindi lei è più artista?», la showgirl ha risposto: «No, sto solo dicendo che non abbiamo nulla in comune».

© RIPRODUZIONE RISERVATA