Heather Parisi, età, marito, figli, malattia, il pignoramento in tv e la “rivalità” con Lorella Cuccarini: chi è la ballerina italo-statunitese ospite a Belve

Martedì 14 Marzo 2023, 11:43

La condanna per diffamazione

La showgirl ha attualmente alcuni problemi giudiziari, in quanto accusata di diffamazione dall' imprenditore Lucio Presta, marito della conduttrice televisiva italiana Paola Perego.

Tra i due la polemica è iniziata ai tempi di "Nemicamatissima". I forti attriti erano peggiorati quando il film con la Parisi "Blind Maze", che doveva essere trasmesso dalla Rai, non era stato più distribuito. Alcuni post social della showgirl, che prendevano in causa anche la famiglia del manager, erano stati alla base della causa per diffamazione intentata da Presta e la magistratura aveva condannato in primo grado la showgirl con tanto di pagamento di danni.

L'ufficiale giudiziario avrebbe raggiunto la showgirl nello studio televisivo di Belve costringendola a sborsare una «somma ingente» come risarcimento di una condanna per diffamazione. La notizia è arrivata dal manager televisivo Lucio Presta tramite Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA