Giovanna Civitillo, età, le polemiche per i balletti provocanti e la “separazione” da Amadeus (su Instagram): chi è la ballerina ospite di Pio e Amedeo

Venerdì 24 Marzo 2023, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 13:51

Come è nato l'amore con Amadeus

Durante un’intervista a Mara Venier del 2019 è stato proprio Amadeus a raccontare la loro storia d'amore. Pare che il direttore artistico di Sanremo 2023 ( e dei precedenti), in una pausa tra le riprese del programma, le abbia mandato un bigliettino per chiederle di prendere un caffè insieme. I due cominciano così a frequentano e diventano ben presto coppia fissa.

Nel 2009 nasce loro figlio, Josè Alberto Sebastiani. Nel gennaio dello stesso anno, Giovanna e Amadeus si sposano con rito civile. Dieci anni più tardi, dopo l’annullamento del precedente matrimonio del conduttore, con Marisa Martino, la coppia si sposa in chiesa, a Roma.

Le edizioni del 2020 al 2021 del Festival di Sanremo condotte da Amadeus vedevano anche un ruolo da protagonista (come inviata dei programmi Rai) anche della moglie. Inutile dire le polemiche che la questione abbia scatenato. Così lo scorso anni Giovanna segue la kermesse dalla prima fil. Ma a Sanremo 2023 Giovanna Civitillo torna a essere inviata de La vita in diretta, le polemiche ci sono, ma meno rumorose. E a rubare la scena è stato il siparietto tra la donna e Anna Oxa. Giovanna Civitillo ha cercato di fermare la big in gara per farsi rilasciare un’intervista ma lei non si è fermata ignorando completamente la show girl che ha replicato nell’imbarazzo generale «No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora». Ma la replica dell’entourage di Anna Oxa non si è fatta attendere. «Anna Oxa non doveva rilasciare interviste. È stata a Sanremo per cose già stabilite: presentare il titolo del brano e fare una foto. Tutto questo a titolo gratuito perché lo sanno tutti che a differenza di altri artisti, non sono in causa con la Rai» queste le parole apparse su Facebook.

Ora l'ex ballerina è al fianco di Antonella Clerici a È sempre mezzoggiorno, polemiche a gogo, anche in questo caso. insomma come la si mette la si mette Giovanna Civitillo fa chiacchierar di sè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA