Chi è Andrea Dal Corso, età, fidanzata: l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ospite a Verissimo

Sabato 18 Marzo 2023, 16:51

Biografia e carriera

Andrea dal Corso è nato nel 1987 a Venezia da una famiglia di imprenditori vinicoli italiani. Tutt'ora lavora come manager nell'azienda di famiglia, con cui ha creato ben sette etichette di vino.

Inizia a farsi conoscere in tv nel 2018 quando approda a Temptation Island come tentatore e mette gli occhi su Martina Sebastiani, la fidanzata di Gianpaolo Quarta. Terminata l’esperienza neel programma di Filippo Bisciglia, ottiene alcune collaborazioni con brand di moda e proposte come modello. Sempre nel 2018 approda a a Uomini e Donne, dove conosce Teresa Langella.

Al momento della scelta, rifila un secco no alla giovane tronista che resta profondamente delusa. Dopo qualche tempo, tuttavia, Dal Corso capisce di aver commesso un errore e torna sui suoi passi, iniziando con lei una storia d’amore che presto li vedrà convolare insieme a nozze.

Nel 2020 l'influencer pubblica un libro: "L'empatia è un super potere. Imparare da i sogni e dall'istinto che non sbaglia mai": si tratta di un racconto autobiografico con scopo motivazionale, contenente storie di vita vissuta per stimolare le persone a dare il meglio di sé e scoprire risorse e capacità all'apparenza inaspettate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA