Amanda Lear chi è? Età, amanti, malattia, identità sessuale, la rivelazione hot di Bosè, la morte del marito e il patrimonio: stasera da Loretta Goggi

Venerdì 17 Marzo 2023, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 14:55

Il racconto hot di Bosè

Un altro amore famoso di Amanda Lear è stato Miguel Bosé. A raccontare un aneddoto piccante tra loro fu proprio lui alla giornalista Nuria Roca, dichiarando che ha perso la verginità all’età di 17 anni proprio con la Lear mentre era a casa di Dalì con suo padre, il torero Dominguín. Amanda Lear a Verissimo nel novembre 2021 ha detto la sua sulla questione: «Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo. Lui era il figlio del grande torero Dominguin, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo».

Ora non si sa se la Lear abbia un compagno o meno però nel 2020 aveva raccontato a Oggi che «quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA