Tumore incurabile, i medici le danno un anno di vita ma lei decide di sposarsi: «Mi dà forza»

Sabato 23 Novembre 2019
Tumore incurabile, i medici le danno un anno di vita ma lei decide di sposarsi: «Mi dà forza»

Shannon Lynch, 21 anni, ha combattutto contro una rara forma di tumore al gomito negli ultimi sei anni. Nel 2017 si è dovuta far amputare il braccio per fermare il propagarsi della malattia. Nel 2018, suo fratello le ha presentato Ashley e tra i due è stato amore a prima vista. Purtroppo però, il tumore di Shannon si è ripresentato nel maggio di quest'anno e nella sua fase terminale, dopo che la coppia era stata insieme a malapena qualche mese. I medici le hanno dato solo un anno di vita a causa del tumore incurabile che le si è sviluppato nei polmoni.

Lei muore di cancro e lui la sposa durante il funerale davanti a testimoni e amici

Tumore all'utero, Monica muore a 44 anni poco dopo le nozze. I medici l'avevano curata per il mal di schiena
 

 

Shannon è stata comunque in grado di arrivare all'altare nel'ottobre di quest'anno per sposare il suo fidanzato. Ha dovuto portare una parrucca a causa della perdita dei capelli dovuta alla chemioterapia. Ora la coppia, che vive a Edenbridge nel Kent, sta cercando di sfruttare al massimo il tempo che è rimasto loro come moglie e marito.

Shannon Lynch ha dichiarato: «Il giorno del mio matrimonio ha significato tutto per me, ed è fantastico poter mostrare al mondo che sono legata ad una persona che amerò per tutta la vita. Non importa per quanto, finchè saremo insieme saremo felici. E' difficile per Ashely non poter pensare al futuro, ma è comunque grato per tutto il tepo che potremo condividere». Il marito Ashley ha invece detto: «Non cercherò di nascondere il fatto che la perderò per qualcosa sulla quale non ho alcun controllo. In tutta onestà, sto cercando di avere i migliori ricordi possibili con Shannon, voglio rendere i suoi sogni realtà".

 

Il tumore di Shannon Lynch al gomito le è stato disgnosticato nel 2013 quando aveva 15 anni, dopo che i medici avevano erroneamente identificato il suo problema come "gomito del tennista". Dopo il trattamento e la rimozione di un primo nodulo nel 2014, un altro nodulo è comparso nel 2017 che ha reso necessaria l'amputazione del braccio destro sopra al gomito. Nel dicembre 2018 Shannon ha conosciuto quelIo che ora è suo marito, Ashely e i due hanno iniziato a frequentarsi nel genaio seguente.

Disgraziatamente nel maggio di quest'anno sono stati trovati numerose cellule tumorali nei polmoni di Shannon Lynch. Il tumore era tornato e stavolta era incurabile. Ma questo ha avvicinato ancora di più la coppia di innamorati, che ha quindi deciso di sfruttare al meglio il tempo a loro disposizione ed è convolata a nozze il 26 ottobre scorso. 

Shannon Lynch si sta attualmente sottoponendo alla chemioterapia per tentare di allungare un po' la sua speranza di vita con suo marito e godersi con lui ogni giorno.

 

Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma