Morto Marc Wilmore per il Covid: lo sceneggiatore dei Simpsons aveva 57 anni

Morto Marc Wilmore per il Covid: lo sceneggiatore dei Simpsons" aveva 57 anni
3 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2021, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 17:49

Uno degli autori dei Simpsons, Marc Wilmore, è morto dopo aver contratto il Covid mentre combatteva altre malattie personali. 

 

Il fratello di Marc, Larry, ha confermato la triste notizia in una dichiarazione sui social. Ha scritto: «Il mio dolce e dolce fratello, Marc Edward Wilmore, è morto la scorsa notte mentre combatteva contro Covid e altre condizioni che lo hanno fatto soffrire per molti anni: mio fratello era un leone e un angelo, il più gentile e divertente che abbia mai conosciuto. Ti voglio bene fratellino». L'uomo aveva 57 anni.

Marc si è unito allo staff di sceneggiatori dei Simpsons per la tredicesima stagione dello show animato di successo. E ha anche vinto un Emmy come produttore per Outstanding Animated Program per l'episodio Eternal Moonshine of the Simpson Mind nel 2008.

Vaccini, positivo nove giorni dopo la seconda dose di Pfizer: il politico Stephen Lynch in quarantena

 Il suo co-autore di The Simpson Michael Price ha scritto: «Un altro talento gigante preso troppo presto. Ho avuto il privilegio di lavorare al fianco di Marc Wilmore in 3 spettacoli per la maggior parte degli ultimi 23 anni ed è stato la persona più divertente in assoluto».

«Il turismo del vaccino»: così i super ricchi volano negli altri Paesi per ottenere «dosi a pagamento»

Zona gialla, Lopalco: «Sarò impopolare ma è un errore imperdonabile. Così il virus ringrazia»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA