Un dramma. Una storia assurda che racconta la morte di un uomo di 51 anni. Darren Hickey ha perso la vita per aver mangiato una torta bollente. La notizia arriva da Manchester, qui è avvenuto il fatto in un ristorante inglese dove Hickey si trovava. Lui, wedding planner, si stava riprendendo la sua vita piano piano.
Bambina di 10 anni muore dopo un bagno nel fiume. «Un'ameba le ha divorato il cervello»
Darren Hickey, 51, took himself to hospital but was sent home with paracetamol, partly because of the rarity of the injury https://t.co/SohXbudDSc
— Manchester News MEN (@MENnewsdesk) October 11, 2019
Sette anni fa, infatti, era stato colpito da un ictus ma lentamente, con l'aiuto dei medici, si era ripreso. Poi il dramma assurdo. Hickey stava lavorando all'organizzazione di un evento. Con lui lo chef ufficiale che, proprio mentre stava preparando un piatto, ha chiesto al suo collega di provare un assaggio. La pietanza era una torta, una semplice torta. Il piatto era molto caldo e il boccone ingoiato da Hickey ha causato un rigonfiamento delle corde vocali. Un'ustione così forte che il wedding planner ha cominciato ad avere difficoltà nella respirazione. Lo staff e i colleghi hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
La gazzosa al bar conteneva acido: 14enne finisce all'ospedale a Milano
Una volta giunto in ospedale, i medici gli hanno prescritto del paracetamolo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout