Covid, morto a Caserta Francesco Lanzante: era il direttore dell'Hotel Europa

Covid, morto a Caserta Francesco Lanzante: era il direttore del noto Hotel Europa
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Aprile 2021, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 02:03

Francesco Lanzante, direttore dell'Hotel Europa di Caserta molto amato dalla sua città, è morto nelle ultime ore per complicazioni dovute al Covid-19. Il commercialista, componente provinciale di Confesercenti, si è spento all'età di 48 anni dopo che le sue condizioni di salute erano peggiorate in pochi giorni a causa del virus. Francesco Lanzante lascia una moglie e due figli. Sono molti i messaggi di dolore dal mondo della politica e non solo che esprimono vicinanza alla sua famiglia.

Alber Elbaz, la moda piange l'ex direttore creativo di Lanvin: giallo sulla morte, forse stroncato dal Covid

E’ un momento di grande sofferenza per la Confesercenti Provinciale di Caserta, da poco ci è giunta la notizia che ci ha...

Posted by Confesercenti Provinciale Di Caserta on Friday, 23 April 2021

Confesercenti lo ricorda così sulla propria pagina Facebook ufficiale: «E’ un momento di grande sofferenza per la Confesercenti Provinciale di Caserta, da poco ci è giunta la notizia che ci ha lasciato prematuramente, a causa del Covid, l’amico e collega di presidenza provinciale Francesco Lanzante.

Il presidente Salvatore Petrella, il vicepresidente, il direttore, i colleghi della presidenza provinciale e della giunta si stringono commossi all’immenso dolore che ha colpito la famiglia Lanzante e tutto il team dell’hotel Europa Caserta».

Covid, addio a Donato Gallo, 60 anni, papà del consigliere comunale del M5S

© RIPRODUZIONE RISERVATA