Tom Parker ha un tumore al cervello inoperabile, l'annuncio choc: «Ho intenzione di combattere»

Tom Parker ha un tumore al cervello inoperabile, l'annuncio choc: «Ho intenzione di combattere»
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Ottobre 2020, 21:26 - Ultimo aggiornamento: 21:32

Tom Parker, uno degli ex componenti della boy band The Wanted, ha un tumore al cervello inoperabile. Il cantante, che ha soli 32 anni, ha detto di essere «ancora sotto choc» dopo che gli è stato diagnosticato un glioblastoma al quarto stadio, sei settimane fa. «Sapevo che qualcosa non andava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo», ha spiegato. Parlando con 'Ok! Magazinè, il cantante ha detto anche che intende mantenere un atteggiamento positivo. «Ho intenzione di combattere», ha spiegato.

Tumore al cervello, i dottori si rifiutano di operare bambina di 12 anni: poi il miracolo a Sidney

Tumore al cervello uccide in pochi mesi promessa della pallavolo siciliana

Parker ha raggiunto la fama nei primi anni 2010 come parte del gruppo The Wanted, che raggiunse la vetta della classifica in Inghilterra con i singoli 'All Time Low' e 'Glad You Camè.

Da quando la band si è sciolta nel 2014, Parker ha interpretato Danny Zuko nel musical "Grease" che ha portato in tour ed ha anche partecipato al 'Celebrity Masterchef' inglese, raggiungendo le semifinali. Ha sposato l'attrice Kelsey Hardwick nel 2018. La coppia ha una figlia di 16 mesi, Aurelia, ed è in attesa di un secondo figlio.

Parker ha scoperto di essere malato dopo essersi sentito male due volte. A luglio era accaduto una prima volta e l'attore era stato messo in lista d'attesa per una risonanza magnetica. La seconda volta, è accaduto durante una vacanza a Norwich con la famiglia e Tom è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Dopo tre giorni di accertamenti, gli è stato diagnosticato il cancro. A causa delle restrizioni per il Covid-19, sua moglie non è stata fatta entrare in ospedale e Toma ha ricevuto la notizia da solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA