Tumore al seno, zumba&musica a Roma per finanziare la prevenzione

Tumore al seno, zumba&musica a Roma per finanziare la prevenzione
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Ottobre 2014, 22:11 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 00:05
Domenica 26 ottobre, dalle 16,30 alle 18,30, c'è una festa in rosa alla quale non si può mancare. Daniele De Anna, Silvia Andreangeli e Romina Faben hanno organizzato una maratona di Zumba per raccogliere fondi, da destinare alla lotta contro il tumore al seno, a ritmo di musica. Appuntamento alla palestra Flami&Ale in via di Torre Spaccata 157 a Roma.
I fondi raccolti grazie all'evento “Zumbathon party in Pink” contribuiranno al nuovo fondo Zumba Global Research Grant for breast cancer prevention. Il 75% del costo di ciascun biglietto venduto durante gli eventi di beneficenza Party in Pink Zumbathon in tutto il mondo andrà alla ricerca per la prevenzione del tumore al seno. Il fondo di finanziamento sarà gestito dalla Susan G. Komen.

L'iniziativa è giunta alla quinta edizione e, grazie agli istruttori e ai fan di Zumba, sono stati raccolti finora più di 4 milioni di dollari in tutto il mondo. E' possibile fare delle donazioni e acquistare i capi della linea di abbigliamento sportivo ufficiale della manifestazione tramite il sito ufficiale dell'evento.