Tom Hanks: «Mia moglie Rita ha battuto il cancro al seno»

Tom Hanks: «Mia moglie Rita ha battuto il cancro al seno»
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Novembre 2015, 22:19 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 17:11
Una battaglia vinta contro. Una battaglia vinta contro il tumore. L'attore americano Tom Hanks ha annunciato che la moglie Rita Wilson, sposata 27 anni fa, dopo una doppia mastectomia e una chirurgia ricostruttiva, oggi ha vinto il cancro al seno.
Hanks ne ha parlato al “Daily Mail” confidando che la moglie oggi sta bene, è sicura di aver sconfitto il tumore al seno e si sente «benedetta». La diagnosi è arrivata nel dicembre scorso. «Questo significa il nostro Natale e il nostro Capodanno sono stati una versione completamente diversa rispetto agli anni precedenti. Ora siamo qui, un anno dopo, e lei sembra esserne uscita».

«Rita e io siamo fortunati, ma non sono mancati gli sciacalli. Persone - ha detto l'attore - che quando scoprono una certa malattia, in particolare il cancro, cercano immediatamente di fare soldi con te. Lo fanno consigliandoti alcune procedure che potrebbero avere un certo grado di scientificità e altre che sono bufale».

Dalle diete insolite, ai centri per cure miracolose in Bolivia, i consigli assurdi non sono mancati. «Quste persone cercano solo di fare soldi dalla malattia, vendono speranze e sono predatori. Ma ringrazio Dio per mia moglie e il suo coraggio»
© RIPRODUZIONE RISERVATA