Malattie rare, ragazza ogni settimana dimentica chi sia il fidanzato

Malattie rare, ragazza ogni settimana dimentica chi sia il fidanzato
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Maggio 2015, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 21:56
Dimentica di avere un fidanzato ogni settimana e utilizza un diario e delle foto che ha aiutano a ricordare e a rinnamorarsi ogni volta di lui. Assomiglia alla storia raccontata nel film “50 volte il primo bacio”, l'esperienza di Jenny Gisby, una ragazza di 20 anni di Nottingham, in Gran Bretagna che soffre di un problema neurologico raro e spesso si sveglia al mattino senza alcun ricordo del suo fidanzato, sturart Balmfort.
Nel tentativo di llenare la sua memoria jemmy ha compilato un album pieno di fotografie e ricordi del rapporto di coppia, che dura ormai da tre anni.

Ogni volta che si vrifica la perdit di memoria, Stuart le mostra il prezioso album, con la speranza che ritornino i ricordi della loro storia d'amore. «Tutto è iniziato quando ho avuto un collasso al lavoro - rcconta la ragazza - sono stata trasportata in ospedale e sono finita in coma per qualchegiorno. Mi è stato poi diagnosticto un "disodìne neurologico funzionale e sono iniziate le prdite di memoria.Non ricordavo ogni volta chi fossi e chi fossero i miei genitori e Stuart: allora ho avuto l'idea di ealizzare l'album, perché ho visto quanto fosse stressante per le loro spiegarmi ogni volt tutto daccapo
© RIPRODUZIONE RISERVATA