Cyrus, Aniston e Portman
il viso nel fango

Miley Cyrus, Jennifer Aniston e Natalie Portman fan del GlamGlow
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Settembre 2013, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 17:56
ROMA Sembra che Miley Cyrus, Jennifer Aniston e Natalie Portman non possano farne a meno. Si tratta del GlamGlow il fango che rende la pelle a prova di telecamera e che arriva finalmente anche in Italia presso gli store Sephora. Creato da Glenn e Shannon Dellimore a Los Angeles per le star di Hollywood, è stato usato da Beyoncé per la sua ultima tournée e dagli studios televisivi Fox e Disney per il make up delle loro serie tv: «Keanu Reeves - ha spiegato Glenn presentando il prodotto - mi ha detto che aveva bisogno di un prodotto che rendesse la sua pelle perfetta per gli obiettivi. Mi sono messo al lavoro e ho creato Glam Glow».

Il segreto della luminosità della pelle dopo il trattamento risiede nella stimolazione della sintesi del collagene grazie alla formulazione di Glam Glow: fango del Mediterraneo francese, antica pietra pomice vulcanica e la nuova tecnologia Teaoxi, un mix di antiossidanti a rilascio graduale che contiene super squalene fresco, super antiossidanti EGCG e polifenoli provenienti da frammenti di foglie di tè.

Sono due i fanghi della linea, adatti per lei e per lui, con posa di 10 minuti circa (al massimo due volte a settimana) e azioni diverse: Youth Mud, che leviga e ripara la pelle provata dal sole, ideale per tutti i tipi di pelle e super mud, da preferire su epidermidi particolarmente impure, poiché cura le imperfezioni come brufoli, sfoghi, punti neri e punti bianchi, graffi da rasatura, peli incarniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA