Vianello a Raiuno. Dovrà rilanciare gli ascolti del pomeriggio

Andrea Vianello
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Luglio 2017, 14:38
Tutto si può dire meno che il "dg1" Mario Orfeo non si stia impegnando per incollare tutti i cocci ereditati e rimasti in sospeso in azienda. Un caterpillar sempre sul pezzo. Dopo il caso Fazio (che però è ancora argomento di polemiche e di contestazione), Orfeo ha risolto anche il caso del daytime del pomeriggio di Raiuno. Che visto il calo di ascolti della Vita in diretta e di Domenica In rappresenta un problema. 

Il day time della rete ammiraglia di Viale Mazzini da oggi ha un nuovo responsabile. Si tratta di Andrea Vianello, ex direttore di Raitre, che con grande spirito di squadra ha accettato l'incarico, nonostante la sua qualifica sia scesa di un gradino, a vicedirettore. L'incarico concesso a Vianello è un segno tangibile di come a Orfeo stia a cuore la ristrutturazione dell'informazione. Vianello era stato lasciato senza incarico da un anno e mezzo.

Adesso per Orfeo ci sono da risolvere altri due casi: Massimo Giletti e Flavio Mucciante. Il primo orfano dell'Arena, il secondo senza incarico da quando non è più il direttore di Radio1 e Giornale Radio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA