Le signore del pallone preferiscono brindare in coppa

Paola Ferrari e Ilaria D'Amico
di Marco Castoro
Arriva Cr7 in Serie A e le signore del pallone fuggono scegliendo la coppa più sexy che c'è, quella dalle grandi orecchie. Dove incontreranno ugualmente Cristiano Ronaldo con la Juventus. Dopo una lunga trattativa Ilaria D'Amico ha rinnovato la sua fedeltà a SkySport.

Ma non non la vedremo più nel contenitore domenicale Sky Calcio Show, anche perché non sarà possibile mandarlo in onda per via dello spezzatino delle partite (Sky alla domenica, oltre a quelle che ha in pacchetto alle 15, trasmette pure la gara delle 18). Ilaria sarà in diretta il martedì e il mercoledì sera in occasione della Champions League, tornata a Sky dopo il triennio di esclusiva Mediaset Premium.

Anche l'altra prima donna del pallone, Paola Ferrari, brinderà in coppa e mollerà la serie A di Novantesimo minuto (ad Alessandro Antinelli e Simona Rolandi). Per la conduttrice Rai appuntamento al mercoledì sera con il programma dedicato alla Champions in chiaro sulla rete ammiraglia e in occasione delle gare della Nazionale di Mancini. Suo partner collaudato Alberto Rimedio (quando non sarà in telecronaca).
Venerdì 20 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-07-24 12:05:34
ma basta tutte queste signore (benestanti) del pallone. Guarda caso la moglie di De Bnedetti, quella di Buffon che si annoiano a casa e allora vengono in TV. Lo facessero gratis lo capirei ma non è cosi. Italiani svegliatevi con questo calcio finito che ha drogato mezza Italia che ci viene proposto mattina, sera, pomeriggio, notte. Loro prendono soldi a valanga e la gente ipnotizzata non arriva a fine mese!!
QUICKMAP