In tv l'anno comincia con le ripartenze

Paola Perego e Alessia Marcuzzi
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Gennaio 2018, 20:24
Dalla prossima settimana anche per la tv saranno finite le feste natalizie. E la programmazione riprenderà spedita con gli appuntamenti di gennaio, le prime sfide del 2018. Al via tante ripartenze. Rieccole. Torna in pista su Raiuno Paola Perego, dopo l'interruzione del suo programma del sabato pomeriggio. La Rai ha fatto marcia indietro e alla conduttrice è stata data l'opportunità della prima serata. Con Superbrain dal 12 gennaio dovrà vedersela contro la serie Immaturi su Canale 5.

Sul Biscione a gennaio tornano pure Maria De Filippi con C'è posta per te (dal 13) e Alessia Marcuzzi con L'Isola dei Famosi (dal 22). Ufficializzati i primi tre nomi tra i naufraghi. Si tratta di Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. Raiuno risponde a colpi di fiction. In attesa dei due nuovi episodi di Montalbano (previsti dal 19 febbraio), ecco Romanzo Familiare, la prima serie firmata da Francesca Archibugi e l'immancabile Don Matteo, all'undicesima stagione. Ovviamente rivedremo anche Milly Carlucci con Ballando con le Stelle e Carlo Conti. Quest'ultimo tenterà un esperimento molto difficile: ridare lustro alla Corrida del mitico Corrado.

Su Raidue le novità sono le Spose di Costantino. Poi Boss in incognito, Stasera tutto è possibile e il nuovo talk Kronos, con Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi. Tornerà anche The Voice. Su Raitre la fiction La Linea Verticale con Valerio Mastandrea, M di Michele Santoro e Amore criminale con Veronica Pivetti. Su Italia 1 Nicola Savino protagonista. Riecco pure Emigratis con Pio e Amedeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA