Il ritorno di Setta, Lecciso e Dalla Chiesa. Una mimosa per tre

Monica Setta, Loredana Lecciso, Rita Dalla Chiesa
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:22
A volte tornano. E più agguerrite che mai. Monica Setta, Loredana Lecciso e Rita Dalla Chiesa, tre pantere del piccolo schermo pronte a graffiare come ai vecchi tempi. Ripartono dalla radio ma il programma è visibile sulla piattaforma Sky. Sarà un 8 marzo speciale per Radionorba e i suoi ascoltatori. Dopo il successo di Le donne lo sanno, condotto da Setta e Dalla Chiesa, ecco che alle due si affianca la Lecciso in un format tutto al femminile curato Alan Palmieri, il direttore del canale del gruppo Montrone. Nulla di ufficiale perché le trattative sono ancora in corso, i contratti stanno per essere firmati, ma non ci dovrebebro essere problemi.
Dopo Michele Cucuzza, che conduce Buon Pomeriggio a Telenorba, sotto la direzione artistica di Antonio Azzalini, e il tris di donne radiofonico, si sta lavorando anche per ingaggiare altri vip come Claudio Lippi, Manila Nazzaro, Mariagrazia Cucinotta, Angela Melillo.
Per il trio Setta-Lecciso-Dalla Chiesa si prevede un programma di due ore nel weekend con attualità, la posta del cuore e il gossip in diretta su Radionorba e sul canale Sky. "Per adesso non abbiamo firmato nulla - spiega la Setta - ma questa radio è molto prestigiosa. Scoppia di salute e si possono fare grandi cose. Parafrasando la canzone di Albano speriamo che il futuro sia di rose e non di spine".
Monica Setta è in onda anche con un altro programma, Tu vuo fa l'americano, appuntamento pop di economia per 40 puntate, dal lunedì al venerdì alle 19 su Radionorba. Consumi, investimenti, risparmio, prezzi, tariffe, collegamenti con gli Usa e interviste a banchieri e imprenditori. Con un sondaggio giornaliero con i radioascoltatori sul rapporto che hanno con i soldi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA