Fazio e d'Urso, i lupi che ballano con Milly

Fabio Fazio e Maria De Filippi
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Aprile 2018, 17:32
Il Patto del Nazareno non c’è più. Neanche in tv. Eppure in questi giorni sono accaduti dei casi che hanno fatto pensare a dei destini incrociati in tv. Maria De Filippi ospite da Fabio Fazio ha fatto saltare dalla sedia Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando ha contestato la tempistica dell’ospitata a Che Tempo che Fa, denunciando la mancanza di quello spirito di appartenenza all’azienda Rai. “Aver visto Maria sulla nostra stessa rete ci ha fatto male” ha detto senza mezzi termini la Carlucci. Ovviamente il problema sta nel fatto che Ballando con le stelle e Amici sono competitor nel sabato televisivo.

La Carlucci ha provato a dare una sparigliata, cercando di invitare come ballerina per una notte Barbara d’Urso, ma la reginetta di Cologno, visti i suoi numerosi impegni non si esibirà.
La d’Urso, tuttavia, ha parlato a Domenica Live di Ballando. Nulla di clamoroso però, ospitando Loredana Lecciso, sono andate in onda le immagini del ballo tra Al Bano e Romina. Un’esibizione contestata dalla Lecciso. Ma quest’ultima ha dato il massimo quando parlando della telefonata di Al Bano a Storie Italiane ha mandato un saluto all’amica comune Eleonora Daniele. E lì l’espressione della d’Urso, per qualche istante, ha preso le sembianze della faccetta “grrr” che vediamo sui social.  Destini incrociati quelli dei divi competitor della tv, un po’ come quelli di Al Bano, Lecciso e Romina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA