Benedetta ci cuoce a fuoco lento, Bastianich si dà al whisky

Benedetta Parodi
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:38
Chef padroni della tv. In attesa del MasterChef, l'Olimpo dei programmi culinari televisivi (l'11 settembre riparte anche la Prova del Cuoco su Raiuno), torna stasera (alle 21:10) uno dei programmi più amati dal pubblico che segue le reti tematiche, in particolar modo Real Time. Si tratta di Bake Off Italia Dolci in forno, condotto da Benedetta Parodi, sorella di Cristina nonché moglie di Fabio Caressa.

Il cooking show targato Bbc, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è alla quinta edizione. La prima novità di quest'anno riguarda una new entry: il pasticcere toscano Damiano Carrara che ha trovato fortuna oltreoceano con le sue pasticcerie Carrara Pastries, diventando una vera e propria star televisiva a stelle e striscie. L'ultimo giurato si aggiunge al re del cioccolato Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio. Supercasting nella prima puntata: 50 aspiranti pasticceri dovranno contendersi i 16 posti per diventare i concorrenti ufficiali di questa edizione.

Scelta diversa e lontano dai fornelli invece per Joe Bastianich che dopo aver attraversato il Tennesee, con Giò Sada, sono alle prese con un nuovo viaggio negli States. Ora vanno alla scoperta di New York, un on the road di Jack Daniel's in un esclusivo rockumentary in onda prossimamente.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA