Una vasto incendio si è sviluppato dopo un guasto alla linea elettrica all'interno di un vagone ferroviario in via dei Quintili, al Quadraro, a Roma. A dare la notizia su Twitter Luce Verde Roma. È stata riaperta al traffico la via dopo le chiusure temporanee dei tratti Quintili-Filippo Re, Quintili-via Cerere e Quintili-via dei Pisoni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Circolazione sospesa tra Roma Casilina e Torricola
Ma la circolazione ferroviaria è sospesa dalle ore 12:10 nel nodo di Roma tra Roma Casilina e Torricola.
Incendio treno merci, le linee coinvolte e i bus sostitutivi
Coinvolte le linee Roma-Formia/Nettuno, Roma-Albano/Frascati/Velletri e Roma-Cassino dove ora è attivo un servizio sostitutivo di autobus tra le stazioni di Ciampino e Roma, Campoleone e Pomezia e Pomezia con Roma. I tecnici di Rete ferroviaria italiana al lavoro per ripristinare il guasto.
Da quanto si apprende, l' incendio è scoppiato poco dopo mezzogiorno, su un vagone di un treno che trasportava componenti per automobili lungo la linea ferroviaria Roma-Formia-Latina.
Nessuna persona è rimasta ferita, e anche le case limitrofe non sono state coinvolte dalle fiamme. Al momento l' incendio è stato domato, ma sono in corso, da parte dei vigili del fuoco, le operazioni di messa in sicurezza dell'area.
[AGG] Via dei Quintili
✅ Strada riaperta al traffico#Luceverde #Laziohttps://t.co/KYcf9lp3pZ— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) March 27, 2023
Roma, 54enne ucciso in casa al Quadraro con un colpo di pistola al torace
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout