Festa del Cinema di Roma, Celebrating Party il 14 ottobre a Forte Antenne

Un party per celebrare la nuova festa del cinema, all’interno della suggestiva cornice del Forte Antenne, con il patrocinio di Roma Capitale Municipio Roma II.

Festa del Cinema di Roma: Celebrating Party Venerdì 14 Ottobre nella cornice del Forte Antenne
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Ottobre 2022, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 15:25

All’interno della suggestiva cornice del Forte Antenne, un party gratuito per la magia del cinema e rivedere insieme i migliori corti originali presentati quest’anno in occasione del “Festival del Cinema del Secondo Municipio” organizzato da Il Condominio APS con il contributo dell’Estate Romana ed il Patrocinio del Municipio Roma II. Proietteremo i corti vincitori per le categorie in concorso: Un grande Cuore Verde, Amore Libero, Storie di Donne ed Un Mondo Multietnico. Saranno presenti attori, registi ed ospiti speciali direttamente dal Festival Del Cinema di Roma. Dalle 19 alle 3 musica, proiezioni e tante sorprese. Ingresso gratuito solo con prenotazione info & prenotazioni: +39 3338654933 - +39 3454301000.

Festa del Cinema di Roma, il via oggi all'Auditorium: il primo red carpet per il film di Francesca Archibugi

Il programma

Ore 20:00 proiezione del cortometraggio vincitore del Festival @Cinema secondo noi - Festival Del Cinema del II Municipio.

Ore 21:00 concerto in Jazz assieme a Dario Piccioni, Igor Marino, Sami Nanni, Federico Chiarofonte, con i classici del grande cinema. Ore 22:00 saluto degli organizzatori Ore 23:00 Party con @Simone Sabbatucci - Alma from RDS - Vicky Vas & More nella Piazza D’armi. La sonorizzazione della Corte è affidata a Riccardo Rabacchi ed Ivriano, From Image Hunters Collective (società di produzione cinematografica).

Alessio Boni: «Fui molestato da un produttore americano. Mi disse: "Diventa il mIo amante e farò di te una star"»

© RIPRODUZIONE RISERVATA