Al Castello di Lunghezza arriva il Gran Gala delle Principesse

Al Castello di Lunghezza arriva il Gran Gala delle Principesse
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Settembre 2021, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 17:37

Principessa per un giorno? Nel regno della fantasia si può. Il Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza (Rm) presenta il Gran Gala delle Principesse, un evento speciale il 19 settembre, dalle 10 del mattino e fino al tramonto, che permetterà alle bimbe, e anche alle loro romantiche mamme, di sentirsi parte della favola del cuore e trovarsi fianco a fianco con Cenerentola, pronta ad arrivare sulla sua magnifica carrozza fedelmente ricostruita, oppure presenti all’atterraggio del tappeto volante di Jasmine.

In fondo sognare non costa nulla ed anche gli adulti potranno tornare bambini per un giorno, magari accanto ai personaggi delle loro favole preferite come la dolce Biancaneve con il suo Principe Azzurro oppure Aurora con il bel Filippo e la solare Belle con la sua Bestia innamorata, con tanto di servitù al seguito. Non mancheranno poi Vaiana pronta a solcare i mari sulla sua barca dall’ Oceania, la regina Elsa affacciata alla sua torre ghiacciata per rivivere le avventure di Frozen,  Rapunzel con la sua lunga la treccia e la fuga a cavallo con il suo Flynn. E il ranocchio che vuole diventare principe? Basterà un bacio anche da lontano per interrompere l’incantesimo.

A fare da cornice a questo evento speciale naturalmente  tutti gli spettacoli e i personaggi del mondo della fantasia che per tutta la giornata continueranno le avventure dei Supereroi, Batman, Spiderman, Hulk, ma anche i duelli di Peter Pan e Capitano Uncino,  le magie del Mago Merlino, le risate di Crudelia De Mon, le sfide del Cavaliere mascherato Zorro! Il Castello di Lunghezza si trova in via della Tenuta del Cavaliere alle porte di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA