Fiumicino, rapina si conclude in tragedia: una barista uccide il bandito con una coltellata

Fiumicino, rapina si conclude in tragedia: una barista uccide il bandito con una coltellata
di Giulio Mancini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Febbraio 2014, 22:07 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 09:49

Drammatico tentativo di rapina poco prima delle ore 20,00 nel Coffee Breack all'Isola Sacra. Il malvivente ha tentato la fuga ma si accasciato poco centinaia di metri dopo. Arrestato anche il complice.

I due uomini armati sono entrati nel locale. Quindi hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria. Nella cucina del bar c'era una donna, una romena, a lavoro nel locale. E' nata una colluttazione tra uno dei rapinatori e la donna, la quale ha sferrato al

malvivente una coltellata nel torace. Quindi la fuga dei due ladri a bordo di un furgone rubato.

Intanto sul posto sono arrivate alcune volanti della polizia che si sono lanciate nella caccia all'uomo. Nel frattempo il furgone ha avuto un incidente stradale e gli agenti hanno trovato l'accoltellato morto, mentre sono riusciti a bloccare il secondo fuggitivo poco distante. Da accertare se il malvivente sia morto per la coltellata o per l'impatto. Verifiche anche per determinare se l'altra persona, quella fermata, sia effettivamente il secondo rapinatore. I due uomini, comunque, sono entrambi italiani e con diversi precedenti. Sulla vicenda indaga il commissariato di Fiumicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA