Volante finisce sui binari della ferrovia: lo scatto diventa social

Foto dal profilo Instagram di Welcome to Favelas
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Novembre 2019, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 17:50
Un'auto della polizia bloccata sui binari della ferrovia, probabilmente a causa di una sbandata ad alta velocità. E' accaduto martedì sera alla fermata Alessi, a Torpignattara, lungo la linea Termini–Centocelle. Atac ha dovuto interrompere il passaggio del trenino giallo fino alla rimozione del problema. Le foto postate dai passeggeri rimasti a piedi sono diventate subito virali.

Pescara, schianto in moto: muore finanziere di 54 anni

I poliziotti a bordo della volante si stavano dirigendo all'ospedale Vannini da dove era arrivata una chiamata d'aiuto per un uomo armato di coltello che stava minacciando i presenti, dopo aver aggredito un infermiere e una guardia giurata della vigilanza interna. Ma al pronto soccorso sono state mandate altre pattuglie, visto che la volante che per prima aveva risposto alla chiamata è rimasta incastrata sui binari della Termini-Centocelle.

Tutto risolto in pochi minuti all'ospedale con l'arrivo dei altri equipaggi. Un po' più complicata la rimozione dell'auto dai binari. Illesi, fortunatamente, gli agenti che stavano a bordo della pattuglia. Una volta ripristinata la linea il servizio è ripreso regolarmente. (foto dal profilo Instagram Welcome to Favelas)
© RIPRODUZIONE RISERVATA