Tor Bella Monaca, picchia e minaccia con un coltello moglie e figli: arrestato romeno ubriaco

Tor Bella Monaca, picchia e minaccia con un coltello moglie e figli: arrestato romeno ubriaco
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Novembre 2020, 10:49

Violenza sulle donne a Roma, ancora un episodio. Siamo nel quartiere di Tor Bella Monaca dove la polizia ha arrestato un uomo di 45 anni. Lei a lavoro, lui, invece di guardare i figli, ha bevuto un’intera bottiglia di whisky ed al rientro della compagna l'ha picchiata e minacciata con un coltello. Disoccupato, ubriaco e violento con la moglie ed i figli il 45enne, di origini romene, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato.

La donna si era rifugiata a casa di una vicina insieme a uno dei figli, hanno chiamato le forze dell'ordine e la vittima, tra i singhiozzi, ha raccontato che, come tutte le mattine, era andata a lavoro lasciando i figli di 5 e 9 anni al padre, essendo quest’ultimo disoccupato; al suo ritorno la donna ha trovato P.L. ubriaco. Alle rimostranze della compagna l’uomo, come aveva già fatto in altre occasioni, ha iniziato ad insultarla e picchiarla, poi, preso in mano un grosso coltello, l’ha minacciata di morte.

Il figlio più piccolo si è chiuso nella sua cameretta mentre la donna è fuggita con l’altro figlio, chiedendo aiuto al vicino di appartamento. P.L. prima della fuga, era riuscito a colpire anche il figlio più grande. Gli agenti, dopo aver riportato alla mamma il figlio più piccolo, hanno perquisito P.L. e gli hanno trovato addosso un coltello a serramanico mentre quello usato per minacciare la compagna era stato nascosto dall’uomo nel frigorifero. 

Alla mamma è stata riscontrata la rottura di una costala e quella di una falange mentre al figlio è stato diagnosticato un trauma cranico: ne avranno almeno per 25 e 78 giorni. P.L. è stato arrestato e portato in carcere a disposizione della Magistratura.