Vento a Roma, caduti alberi su auto: oltre 60 interventi. A Fiumicino raffiche a 65 chilometri l'ora

Vento a Roma, caduti alberi su auto: a Fiumicino raffiche a 65 chilometri l'ora
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2020, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 12:14

Roma sferzata dal vento. Sono oltre 60 gli interventi effettuati in poco più di un'ora a Roma dalla polizia locale a causa del forte vento. Maggiormente colpito il quadrante nord est della Capitale, con cadute di rami in via dei Gracchi, via Trionfale e via Flaminia. In città il vento raggiunge i 25 chilometri orari.

In via di Torrevecchia, all'altezza del civico 805, un albero è caduto colpendo un'auto in sosta. Non si registrano feriti. Chiuso per circa due ore lo svincolo del Viadotto del Giubileo del 2000, all'altezza di via Tiberina, a causa della caduta di un albero in via Torretta Flaminia.

Un albero è caduto su alcune auto in sosta in via di Novella, nel quartiere Trieste, a Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. A quanto riferito dalla polizia locale, gli agenti del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale hanno tratto in salvo due ragazze rimaste intrappolate in una delle macchine. E stamattina un pezzo di cornicione è caduto da un edificio a piazza Crati ferendo un uomo, cliente di una tabaccheria, che è stato portato dal 118 in ospedale in codice giallo. Un altro albero è caduto in piazza Buenos Aires, ai Parioli, tranciando i cavi del tram. La polizia locale sta effettuando interventi in varie zone della città, in sinergia con protezione civile e vigili del fuoco, per cadute rami o alberi che in alcuni casi hanno danneggiato veicoli.

Sull'aeroporto di Fiumicino soffiano raffiche fino a 65 chilometri l'ora.

LEGGI ANCHE --> Priverno, caduta di rami a causa del vento: bloccata una carreggiata della vecchia 156

© RIPRODUZIONE RISERVATA