Roma, volontari in campo per pulire gli spazi verdi delle case Ater

Domenica 14 Luglio 2019
Gli interventi dei volontari
Volontari in campo per pulire gli spazi verde della case Ater a Tor Bella Monaca. Dopo Primavalle si è svolto il secondo evento del progetto VolontariAter coordinato da Ater Roma. L'obiettivo: restituire decoro e strappare dal degrado le aree verdi le gli spazi comuni nei lotti Ater in tutte le zone di Roma.



Un progetto che ha già ricevuto numerose adesione e che oggi vede in campo a Tor Bella Monaca, nei lotti Ater di via dell'Arcehologia e di via Giuseppe Castano, i volontari dell'associazione Tor più bella, della Comunità di Sant'Egidio e degli impiegati Ater a cominciare dal direttore generale Andrea Napoletano.

«Abbiamo voluto di concerto con la Regione Lazio dare vita a questo progetto - ha spiegato il direttore Napoletano - nella convinzione che la qualità della vita degli inquilini delle nostre case dipende molto dal decoro degli spazi verdi e degli spazi comuni. Alle ordinarie attività di manutenzione abbiamo voluto aggiungere interventi straordinari di iniziativa civica».   © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

“Book crossing”, a Roma a volte non funziona

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma