Incidente con l'auto a Bari, muore la dottoressa romana Silvia Camilli: aveva 32 anni

Incidente con l'auto a Bari, muore la dottoressa romana Silvia Camilli: aveva 32 anni
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Dicembre 2020, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 07:38

Dramma a Bari. Una dottoressa di 32 anni, Silvia Camilli, originaria di Roma e residente a Gioia del Colle, è morta stamattina in un incidente stradale sulla provinciale 106 tra Putignano e Gioia, finendo fuori strada e ribaltandosi per cause in corso di accertamento. L'incidente è avvenuto intorno alle 9.30 all'altezza dell'incrocio con la strada comunale Lama Caldaia, in territorio di Putignano. I rilievi sono affidati alla Polizia locale della città. Sul posto anche 118 e Vigili del fuoco.

Regno Unito, «C'è il Covid, niente chemio per 3 mesi»: così hanno condannato a morte Kelly

Covid, partorisce ma è positiva e la mandano a casa in isolamento. Pochi giorni dopo muore senza aver visto suo figlio

A quanto si apprende, su un tratto di strada delimitato da muretti a secco, la donna a bordo della sua auto, forse per un colpo di sonno, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe uscita dalla carreggiata ribaltandosi più volte e finendo nei campi. Quando sono arrivati i soccorsi, la donna era già morta. La dottoressa, in servizio al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria di Putignano, tornava a casa dopo il turno di lavoro.

In fase di verifica l'esatta dinamica dell'incidente, del quale è stato informato il pm di turno della Procura di Bari Michele Ruggiero.

Preside morta in uno schianto, cordoglio ad Alatri per la professoressa Francesca Varriale

Ex pediatra di Lanciano investita e uccisa da un treno a Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA