Rugby e minirugby ripartono nel Lazio: gli appuntamenti di tutte le società di Roma e Regione

Rugby e minirugby ripartono nel Lazio: gli appuntamenti di tutte le società di Roma e Regione
di Paolo Ricci Bitti
16 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Settembre 2020, 22:14 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 17:44
Qualche società del rugby del Lazio è riuscita a mantenere i contatti con i giocatori più piccoli anche durante l'estate più nera, quella della pandemìa di Covid-19. Altre hanno ripreso le attività da qualche settimana dopo lo stop assoluto, altre stanno partendo in questi giorni. Altre ancora restano in difficoltà perché volontariato e spirito di adattamento a volte hanno limiti insormontabili di fronte a uno scenario con difficoltà senza precedenti. Il rugby, poi, sport educativo di contatto e di combattimento per antonomasia, si è trovato placcato duramente da un virus che si affronta con il distanziamento e con costosi protocolli e altrettanto costose sanificazioni di spogliatoi e strutture. Epperò il rugbysta non si arrende facilmente, stringe la cinghia e inventa soluzioni e alternative per trovarsi al campo e divertirsi in tutta sicurezza. E anche per non lasciare a casa i tantissimi piccoli atleti con qualche difficoltà che hanno trovato spazio in uno sport nato per includere tutti.

 

Rugby, Lazio 1927 e Fiamme Oro in campo dopo il lockdown nel nuovo Top 10, i biancocelesti sbarcano a Tor di Quinto con il vivaio

La lunga traversata del deserto dopo il lockdown da Covid non è ancora finita e nemmeno si vedono oasi, ma nel rugby della Capitale ripartono a pieno regime gli allenamenti di SS Lazio 1927 e Fiamme Oro, uniche due rappresentanti del centro sud Italia nel massimo campionato, il Top 12, divenuto però Top 10 dopo il ritiro di San Dona e Medicei Firenzi in crisi finanziaria da pandemìa.



A ogni modo, con la collaborazione del comitato laziale della Federazione italiana rugby, ecco gli appuntamenti della ripartenza dei club di Roma e del Lazio per quanto riguarda il minirugby e le giovanili. L'elenco sarà aggiornato via via che giungono notizie.

Polisportiva Lazio Rugby Junior
La Polisportiva Lazio Rugby Junior nonostante il particolare momento storico a livello globale e per lo sport in generale, continua ad investire anche sui ragazzi del quadrante Sud/Est della capitale.

Quest'anno sul campo Antonio Nori di Tor tre Teste, oltre a continuare le attività già consolidate, che prevedevano le categorie MiniRugby dalla Under 6 alla Under 12, la Lazio Tor Tre Teste è ripartita dal 08 Settembre anche con la categoria Under 14 che sarà sviluppata in sinergia con Amatori Tivoli Rugby, Barbarian e Gladiatori Rugby.

Appuntamento con gli allenamenti presso il Campo Antonio Nori di Tor tre Teste per tutti i ragazzi dai 5 ai 16 anni nei giorni MARTEDI' - MERCOLEDI' E VENERDI' dalle ore 17:15 alle 18:45.

ASD GRAN RISERVA ROMA RUGBY
Rugbisti una volta, rugbisti per sempre. E' vero, ma rugbisti lo si può diventare a ogni età.
Erede della Old del CUS Roma Rugby, la Gran Riserva è una squadra old aperta a tutti, a chi ha giocato e a chi vorrebbe iniziare. L'unico requisito che chiediamo è di avere almeno 35 anni. Se poi vi piace stare in compagnia e non disdegnate i terzi tempi, meglio.
Ci alleniamo a TOR DI QUINTO, nell'impianto di Sapienza Sport, dove ora si allena anche la Primavera. E se andate là a portare i vostri figli forse vi potrebbe andare di provare con noi.
DOVE: via FORNACI DI TOR DI QUINTO 64 c/o SAPIENZA SPORT
QUANDO: Lunedì ore 21, Giovedì ore 20.30.
 



ASD Unione Rugby Ladispoli ​
Ci trovate presso la struttura dell’Oratorio San Michele Arcangelo, in Piazza Bruzzesi snc, a Cerveteri. Per informazioni potete consultare il nostro sito web, unionerugbyladispoli.it, oppure l’omonima pagina Facebook, ASD Unione Rugby Ladispoli. Abbiamo programmato tre Open Day nei giorni 8, 15 e 17 settembre e l’anno sportivo inizierà a il 24 settembre 2020. Abbiamo tutte le categorie dalla Under 6 alla Under 16 e gli allenamenti si svolgono il martedì e il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 per le categorie junior, mentre le categorie Senior, Old e Femminile si allenano sempre il martedì e il giovedì dalle 20 alle 21:30. Durante il periodo del lockdown abbiamo cercato di tenere occupati i nostri piccoli grandi atleti del minirugby attraverso le varie piattaforme, condividendo con loro esercizi fisici e ludici da poter svolgere in casa ed invitandoli a partecipare a piccoli concorsi creativi. A partire da giugno, nei weekend abbiamo invitato genitori e figli a scoprire le bellezze del territorio con delle piacevoli passeggiate, che ci hanno permesso di rimettere in moto l’organismo e di riallacciare tanti preziosi rapporti, il tutto nel rispetto del distanziamento e delle normative vigenti.


Arieti Rugby Rugby
Gli Arieti sono finalmente tornati di "nuovo" in campo, di nuovo perché già nel momento in cui c'era stata la possibilità a Giugno /Luglio eravamo riusciti a fare un 4/5 sedute di allenamento, prima delle vacanze estive con il settore propaganda.
Settore propaganda, ripartito ieri " già" con molte novità e altre possibili che arrivano a giorni sia come staff tecnico che societario, per una società che in estate ha costituito una FTGI con il Ternana Rugby dalla U16 alla serie C1, e che come Arieti continua la sua storica presenza sul territorio, dalla U6 alla U14 come Arieti Rugby Rieti 2014.
Il veterano è sempre Giuseppe Marone, pronto per un'altra lunga stagione, poi Maurizio Amedei per la U12, e il Tecnico della U14 in via di definizione in questi giorni, in quanto può rientrare in una collaborazione con un altro club, che finalmente dopo anni, pace fatta torna a collaborare con gli Arieti, il Frasso, dove oggi milita come responsabile Tecnico un grande Ariete, Mario Pariboni.
Quindi ieri comunque prima seduta, di un progetto, volto alle linee guida per lo sviluppo del rugby di base, proposto dalla Federazione, che ha visto quasi 60 ragazzi dalla U6 alla U14.
Il calendario degli allenamenti, e lavoro atletico con il preparatore ci saranno martedì /giovedì /venerdì alle 17 :00,,e dalla prossima settimana martedì /mercoledì /venerdì sempre alle 17:00.




Asd Nea Ostia Rugby 
La Nea Ostia Rugby opera all'interno dello Stadio Pasquale Giannattasio  - Via Mar Arabico snc 00122 Lido di Ostia, in un impianto storico e di classe 1, abbiamo un fantastico campo in erba e una zona di allenamento.
Siamo ripartiti ormai da tempo e tutte le attività sono riprese nel rispetto dei protocolli vigenti.
Dai 4 anni in su, qualunque sia la tua categoria, per tutto il mese di settembre puoi provare il rugby Gratis.
Nel mese di settembre, limitatamente alla giornata del sabato, gli allenamenti del minirugby si svolgeranno all’interno del Parco Canale dello Stagno (via Mar dei Sargassi 68) con gli stessi orari.

GIORNI E ORARI ALLENAMENTI:
MINIRUGBY:
Martedì e Giovedì dalle 17:00 alle 18:30 – sabato dalle 10:00 alle 11:30
UNDER 14: 
martedi e giovedi dalle 18:00 alle 20:00 il venerdi dalle 18:30 alle 20:00
UNDER 16: 
martedi e giovedi dalle 18:00 alle 20:00 il venerdi dalle 18:30 alle 20:00 
UNDER 18: 
martedi e giovedi dalle 19:00 alle 21:00 il venerdi dalle 19:30 alle 21:30
SENIORES: 
martedi e giovedi dalle 19:30 alle 21:00 il venerdi dalle 20:00 alle 21:30


ASD Triari Urbe Rugby
Nei tre mesi di lockdown, grazie alla creatività e alla straordinaria determinazione dei nostri istruttori, il rapporto con i bambini e le loro famiglie si è mantenuto vivo e costante attraverso numerose iniziative “virtuali” che hanno impegnato sistematicamente i piccoli atleti, interagendo con loro e con i loro genitori. Questo lavoro, anche se svolto a distanza e in assenza di un campo da gioco, ha consentito di mantenere forte lo spirito del gruppo puntando soprattutto sul lato affettivo e sul senso di appartenenza. La bontà di questo lavoro è stata confermata nella grande partecipazione alla ripresa degli allenamenti a giugno. Nel rispetto dei protocolli sanitari e della F.I.R. si è lavorato soprattutto sull’aspetto motorio e affettivo. Nella stagione 2020/21 si continuerà secondo i criteri seguiti a giugno, in attesa di una graduale “normalizzazione”, nel rispetto dei protocolli che verranno emanati dalla Regione e dalla F.I.R.

Campo da gioco c/o Circolo Pian Due Torri, lungotevere della Magliana 95 (angolo via Sesto Fiorentino).
Minirugby destinato a bambine e bambini dai 4 ai 12 anni:
“Open Days” gratuiti per tutto il mese di Settembre.
Allenamenti: Martedì e Giovedì: 17,30 /19,00
Sabato 10 /11,30
Rugby Old/Amatoriale e Touch Rugby- destinati anche a chi non ha mai giocato.
Allenamenti
Martedì e Venerdì: 20,30/22,00
www.triariurberugby.it - info@triariurberugby.it
Eleonora +39 349 8012938


Amatori Rugby Civita Castellana Asd
Amatori Rugby Civita Castellana asd, campo "Carlo Angeletti" con sede in Via Marinai d'Italia snc a Civita Castellana, C.F. 01581610563,
Tel 0761/549473.
Le nostre categorie sono: Under 6, Under 8, Under 10, Under 12, Under 14, Under 16, Under 18, Seniores, Seniores Femminile, Old, Rugby Integrato.
La nostra attività inizierà il giorno 16 settembre 2020 con i seguenti orari:
Under 6, Under 8, Under 10 nei giorni di mercoledì dalle ore 17,30/19,00 e sabato dalle ore 15,30/17,00.
 Under 12, Under 14, Under 16, Under 18 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdi dalle ore 17,30/19,00.
 Seniores nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19,30/21,00.
 Old nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 19,00/20,30.
 Seniores Femminile nei giorni di lunedì dalle ore 17,00/18,30 e sabato dalle ore 10,00/11,30.
 Rugby Integrato nel giorno di giovedì dalle ore 16,00/17,30.


Rugby Roma Olimpic Club 1930
Nel nuovo e moderno impianto di via Tor Pagnotta, 351 (zona Ardeatina-Cecchignola), non appena è stato possibile, con l’autorizzazione della Regione Lazio sono ricominciate con molto entusiasmo le varie attività della Rugby Roma Olimpic Club 1930: dal minirugby dell’Under 6 fino alla Seniores che milita in serie B. La famiglia del club più titolato della Capitale si ritrova finalmente nel centro sportivo Renato Speziali, diventato punto di riferimento di Roma Sud e non solo, dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria in cui gli allenatori hanno mantenuto un rapporto a distanza coi vari ragazzi, svolgendo attività ed esercizi online. Per i ragazzi che vorranno avvicinarsi al rugby per la prima volta, è riservata un’offerta speciale: i primi quindici giorni di prova sono totalmente gratuiti. A Tor Pagnotta, dove è allestita anche la clubhouse con servizio di ristorazione, è possibile praticare molti altri sport e nel malaugurato caso di un nuovo stop dovuto all’emergenza, verranno avviate una serie di attività, con supporti didattici non solo sportivi, che continueranno ad accompagnare gli atleti iscritti alla società.
Categorie e giorni di allenamento:
-UNDER 6 Martedì ore 17-18; Sabato ore 14.30-15.30
-UNDER 8 Martedì ore 17-18; Sabato ore 14.30-16
-UNDER 10 UNDER 12 Mart. Giov. 17-18.30; Sab. 14.30-16
-UNDER 14 Lun. Merc. Ven. 17.30-19
-UNDER 16 Mart.Merc.Ven.18-19-30
-UNDER 18 Mart. Merc. Ven. 18.30-20
-Seniores Mart. Merc. 19.45-21.30; Ven. 20-21.30


Arnold Rugby Roma
L'Arnold Rugby ha iniziato l'attività del minirugby sabato 12 settembre: è stata una bellissima giornata con molti bambine e bambini sul campo. Prevediamo di fare open day tutti i successivi sabato di settembre ed adottiamo sempre la formula delle due settimane di prova gratuita.
 
Gli allenamenti sono i seguenti:
Under 6 e Under 8 il mercoledì alle 17:30 ed il sabato alle 10:30 Under 10 e Under 12 il martedi e gloved alle 17:30 ed il sabato alle
10:30
Under 14 martedi, giovedì e venerdì alle 17:30 Under 16 e Under 18 martedi, giovedì e venerdì alle 18:30
 
La nostra struttura si trova in Via Demetriade 78, vicino alla fermata della metro A di Arco di Travertino. Per qualsiasi informazione si può chiamare il numero 0656569320 e/o vistare il nostro sito www.arnoldrugby.com per essere sempre aggiornati sulle nostre attività ed iniziative.



Asd Primavera Rugby 
DOVE: via FORNACI DI TOR DI QUINTO 64 c/o SAPIENZA SPORT
2 campi da RUGBY in erba, attività multidisciplinare con NUOTO, PALESTRA e ATLETICA.
Attività 2020/21 predisposta per affrontare un'eventuale interruzione degli sport di contatto con attività sportive alternative.
COVID: Il club ha riaperto immediatamente a maggio appena la Regione Lazio ha disposto la riapertura degli sport di contatto.Organizzato percorso di triage al campo con rilevazione temperatura corporea e compilazione moduli appositi per il tracciamento. Nel corso del lockdown sono state organizzate tantissime iniziative per mantenere gli atleti focalizzati sull'attività fisica e aiutandoli a liberare la mente dal momento difficile.Tante lezioni in videoconferenza, momenti di svago e percorsi didattici supportati anche da psicologi e mental coach. Attività 2020/21 predisposta per affrontare un'eventuale interruzione degli sport di contatto con attività sportive alternative
CURIOSITÀ: primo anno nel prestigioso impianto SAPIENZA SPORT, per tanti anni culla del RUGBY ROMANO insieme ad ACQUA ACETOSA e TRE FONTANE
OPEN DAY/PROMOZIONI: allenamenti gratis e aperti a tutti per l'intero mese di settembre. Dal 1° ottobre, 2 settimane di prova gratis
 
GIORNI E ORARI ALLENAMENTI:
BABY RUGBY (nati 2017): SABATO dalle 11:00 alle 12
MINIRUGBY (dai 4 ai 12 anni): MERCOLEDI e VENERDI dalle 17 alle 18:30 - SABATO dalle 15 alle 16:30
UNDER 14: MARTEDI dalle 17:30 ALLE 19:00 e MERCOLEDI e VENERDI dalle 18 alle 19:30
UNDER 16: MARTEDI dalle 18:00 ALLE 19:30 e MERCOLEDI e VENERDI dalle 18:30 alle 20
UNDER 18: MARTEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 18:30 alle 20
SENIORES (SERIE C e SERIE B): MARTEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 20 alle 21:30
TOUCH FEMMINILE AMATORIALE: MERCOLEDI dalle 20 alle 21:30 e SABATO dalle 10:30 alle 12
PROGETTO RUGBY AUTISMO: Sabato dalle 14:30 alle 16:30

Rugby nel Lazio, voglia di tornare in meta: ripartono gli allenamenti per 70 società

Unione rugby capitolina
Il 12, 19 e 26 settembre il Campo dell’Unione in via Flaminia 867 a Roma sarà  gratuitamente a disposizione di bambine e bambini nati dal 2009 al 2016, genitori ed appassionati che vogliono avvicinarsi al rugby. L'appuntamento è dalle 15 alle 16.30 per partecipare ad allenamenti a carattere ludico-motorio, studiati per rispettare tutte le norme di prevenzione per il Covid-19. E a fine allenamento merenda per tutti. Gli allenamenti, dopo gli Open Day di agosto, saranno gratuiti per tutto il mese di settembre. Importante ricordare che nel minirugby dall'Under 6 fino all'Under 12 bambine e bambini giocano insieme. E non ci sono limiti di età: le formazioni amatoriali dell'Urc, compresa quella degli Old (over 35) sono aperte a tutti, anche a chi non ha mai avuto confidenza con mete e placcaggi.



Auto abbatte la palizzata con la grande scritta Unione rugby capitolina in via Flaminia


S.S. Lazio Rugby 1927
Una notizia estremamente importante apre le porte della stagione 2020/2021 per la S.S. Lazio Rugby 1927. Lo storico sodalizio romano trasferirà le attività del proprio settore giovanile a Viale di Tor di Quinto, presso il Flaminio Real, in una nuova casa del rugby biancoceleste. La società biancoceleste entrerà in un centro sportivo dalle mille opportunità per lo sviluppo tecnico e sportivo dei propri tesserati e dei propri genitori, che potranno svolgere e partecipare a tutte le  attività del Club in una struttura dotata di ogni confort a due passi da Ponte Milvio in una zona centrale di Roma.

Nonostante il particolare momento storico a livello globale e per lo Sport in generale, la Lazio apre la stagione partendo in quinta, investendo nel futuro dei propri atleti, in una location  in cui i tesserati biancocelesti potranno giocare a rugby usufruendo di strutture e spazi che saranno interamente messi a disposizione della Società.

Spazi dove i tanti appassionati, i genitori dei piccoli atleti e i tanti sostenitori del sodalizio biancoceleste potranno ritrovarsi accolti in un’oasi verde di otto ettari nella Zona Nord di Roma, e trascorrere in un piacevole  relax, il loro tempo libero.

La Lazio trasferirà al Flaminio Real tutte le attività Dall'Under 6 all'Under 16 con l'aggiunta del 2°  XV.

Il 1°XV e L'Under 18 continueranno invece a svolgere la propria attività presso il "CPO" Giulio Onesti.

Appuntamento per il primo allenamento del Minirugby ,che aprirà il sipario sul centro e sulla nuova stagione, Sabato prossimo 12 Settembre alle ore 16:00 a Viale di Tor di Quinto 57 b.

Fiamme Oro Rugby
Alle Fiamme Oro lo stop alle attività di minirugby e giovanili è durato poco: già in campo dall'inizio di giugno: in rispetto di tutte le norme previste dai protocolli governativi e federali previsti per la ripresa delle attività sportive, lo staff di allenatori e preparatori delle Fiamme ogni giorno, ad orari differenziati, accolgono i ragazzi presso la caserma “Stefano Gelsomini”.

L’inizio degli allenamenti, previsto per le 16, prevede l’arrivo in caserma degli atleti accompagnati in auto dai genitori (che poi lasciano la struttura per tutto il periodo dell’allenamento), la misurazione della temperatura da parte del “Covid manager” di turno e contestuale compilazione del modulo di autocertificazione, la percorrenza di un itinerario previsto nel rispetto del distanziamento sociale e un allenamento di circa 45 minuti. Ogni categoria ha a disposizione un’ora e mezza dall’accoglienza fino alla fine dell’allenamento, al termine della quale dovrà lasciare spazio alla categoria entrante.

Tusciarugby
-          Campo "Sasso D'Addeo", SENIORES, Strada Madonnina dei Cimini, snc -
fraz. di San Martino Al Cimino, Viterbo - 3317449434 (Marco).
Martedì e giovedì dalle 19:00 alle 21:00
-          Campo "Salamaro", U12/U10/U8/U6, Via Santa Maria in Silice, 5 -
Viterbo - 3407764686 (Francesca).
 
U12/U10 martedì e giovedì dalle 17:30 alle 19:00 – sabato dalle 16:00 alle 17:00
U8/U6 martedì dalle 16:30 alle 17:30 – sabato dalle 15:00 alle 16:00
 
OPEN DAY, Campo “Salamaro”, sabato 26 settembre 2020 dalle 15:00 alle
18:00
 
Durante il periodo di chiusura abbiamo aderito alle campagne #lontanimavicini e #andratuttobene pubblicando sui nostro social (Facebbok @tusciarugby e Instagram @asd_tusciarugby) numerosi video.

Montevirginio Rugby

Impianto sportivo di Canale Monterano - Campo sportivo Sabrina Sciamanna
Via Olmate snc,  Canale Monterano (Roma) 
Dal 15 giugno al 30 agosto sul campo abbiamo organizzato un centro estivo dedicato ai bambini,  ospitando in totale circa 60 ragazzini di eta compresa dai 3 ai 12 anni.
Organizzeremo una serie di open day per 3 sabato consecutivi, quest'anno ci sarà anche una grossa novità, la collaborazione per quanto riguarda il mini rugby con l'Oriolo rugby con cui appunto abbiamo programmato queste 3 giornate (5, 12 e 19 settembre) alle ore 17.00. Ci auguriamo di partire il prima possibile anche con le squadre seniores, vi aspettiamo al campo. Informazioni 3346412391 Mariano Virgili
 Seniores: Lunedi, giovedì e Venerdi alle ore 19,30 
Juniores: il mercoledì ore 16,30 ed il sabato ore 17,00 

Oriolo Rugby
ASD POL. ORIOLO SEZ.RUGBY
Campo ALTIGERI ANACLETO, via Gianni Rodari, 5, Oriolo Romano (Vt) Referente:  Roberto Canzanella 335 6115314
 
OPEN DAY - 12 Settembre 2020 alle 17 – Due comuni limitrofi, due impianti a disposizione,  due società affiliate,  La Polisportiva Oriolo Sez. Rugby e la Asd Montevirginio Mini Rugby,  quest’anno hanno deciso di unire le loro forze per collaborare insieme per una grande passione comune: il rugby. L’accordo è finalizzato all’attuazione della promozione e sviluppo del gioco del Rugby sul territorio tra comuni limitrofi, insieme si propongono di promuovere l’attività ludico-sportiva mediante progetti scuola, manifestazioni e partecipazione ad attività federale ufficiale e quant’altro per la promozione del gioco del Rugby.

Lupi Frascati Rugby Fc
via Fontanile Tuscolano, 1 Frascati campo "Andrea Grossi"
il BRANCO torna in CAMPO
OPEN DAY da venerdì 11 settembre un mese di allenamenti gratuiti 
Under 6 (nati 2015-2016)
Mercoledì ore 17-18.30 e Venerdì ore 17-18,30
Under 8 (nati dal 2013 al 2014)
Mercoledì ore 17-18.30 e Venerdì ore 17-18,30
Under 10 (nati dal 2011 al 2012)
Mercoledì ore 17-18.30 e Venerdì ore 17-18,30
Under 12 (nati dal 2009 al 2010)
Lunedì-Martedì-Giovedì ore 17-18.30
Under 14 (nati 2007-2008)
Lunedì-Martedì-Giovedì ore 17-18.30
referente: Fausto Piccirilli 337775000
mail: info@lupirfc.it
web: www.lupirfc.it

Nuova Rugby Roma SSD 
DOVE: via delle TRE FONTANE 5 (Roma EUR) c/o Impianto Sportivo Tre Fontane Roma EUR
2 campi da RUGBY in erba totalmente a disposizione per la pratica del rugby.
COME: La Nuova Rugby Roma ha riaperto i primi di giugno, non appena la Regione Lazio ha disposto la riapertura degli sport di contatto, organizzando percorsi in sicurezza e triage al campo con rilevazione temperatura corporea e autodichiarazioni apposite per il tracciamento di tutta l’utenza, protraendo le sessioni speciali di allenamento per tutto il mese di luglio. Durante il lockdown il Club è stato sempre in contatto con i tesserati e le famiglie organizzando in remoto sedute di attività fisica divise per categoria e promuovendo continuamente iniziative socio-ludiche con momenti di svago.

L’attività 2020/21 è iniziata sabato 5 settembre con gli allenamenti del settore Propaganda (dalla Under 6 alla Under 12) e con l’Under 14. Le categorie Under 16 e 18 hanno iniziato l’attività il martedì 8 settembre (RUGBY ROMA LEGIO XV, Franchigia in essere con il Villa Pamphili Rugby). La categoria RUGBY FIT OLD inizia l’attività martedì 15 settembre con una settimana di prova gratuita.

PROMOZIONI GRATUITE: OPEN WEEKS con allenamenti GRATUITI e aperti a tutti per l'intero mese di settembre, con prove per i nuovi arrivati di una settimana. 
PROGRAMMA ALLENAMENTI 2020-2021:
UNDER 6 (nati nel 2015-2016): MERCOLEDI dalle 17:00 alle 18:00 – SABATO dalle 14:30 alle 15:30
UNDER 8 (nati nel 2013-2014): LUNEDI e MERCOLEDI dalle 17:30 alle 19:00 – SABATO dalle 14:30 alle 15:30
UNDER 10 (nati nel 2011-2012): LUNEDI e MERCOLEDI dalle 17:30 alle 19:00 – SABATO dalle 14:30 alle 15:30
UNDER 12 (nati nel 2009-2010): LUNEDI e MERCOLEDI dalle 17:30 alle 19:00 – SABATO dalle 14:30 alle 15:30
UNDER 14 (nati nel 2007-2008): LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 18:30 alle 20:00
UNDER 16 RUGBY ROMA LEGIO XV (nati nel 2005-2006): MARTEDI (presso il Villa Pamphili), GIOVEDI e VENERDI (presso il Tre Fontane) dalle 18:30 alle 20:00 – ATTIVITA’ di potenziamento muscolare: LUNEDI dalle ore 17:30 e MERCOLEDI dalle ore 18:00 (presso la palestra del Tre Fontane o al Villa Pamphili)
UNDER 18 RUGBY ROMA LEGIO XV (nati nel 2002-2003-2004): MARTEDI (presso il Tre Fontane), MERCOLEDI e VENERDI (presso il Villa Pamphili) dalle 18:30 alle 20:00 – ATTIVITA’ di potenziamento muscolare: LUNEDI dalle ore 18:30 e GIOVEDI dalle ore 18:00 (presso la palestra del Tre Fontane o al Villa Pamphili)
RUGBY FIT OLD (per tutti i Senior donne e/o uomini): MARTEDI dalle 20:00 alle 21:30 – SABATO dalle 10:00 alle 11:30

 




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA