Roma, picchia e minaccia di morte la compagna: arrestato albanese a La Storta

Roma, picchia e minaccia di morte la compagna: arrestato albanese a La Storta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Settembre 2021, 18:20

Ha aggredito e minacciato di morte la sua fidanzata mentre si trovavano vicini a un distributore di benzina nella zona di La Storta. Lui è un cittadino albanese di 27 anni, incensurato e disoccupato, lei una cittadina romena di 27. 

I carabinieri della Compagnia di Roma Casalotti hanno accertato che il soggetto aveva aggredito varie volte la vittima nel corso dell’ultimo anno: la vittima si è sempre rifiutata di presentare denuncia. Ieri dopo l’ennesimo litigio e l’ennesima aggressione subita, ha chiamato i carabinieri che hanno arrestato il 27enne, che continuava ad inveire e minacciare la donna. Arresto anche a Cesano.

I militari sono intervenuti in un appartamento dove si era consumata l’ennesima aggressione da parte di un 49enne romeno, nei confronti della convivente, una connazionale di 49, che dopo anni di maltrattamenti e minacce, si è decisa a denunciare tutto.

I carabinieri hanno soccorso la donna e la figlia, e fermato l’uomo che era sotto l’effetto di alcol. Gli aggressori sono stati entrambi arrestati e accompagnati in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA