Roma, rubano gioielli in casa ma vengono ripresi da una telecamera: arrestati

Roma, rubano gioielli in casa ma vengono ripresi da una telecamera: arrestati
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:47
Entra in casa per rubare ma viene immortalato dalle telecamere interne all'appartamento e finisce agli arresti. Il giovane, un 20enne di origini serbe, si era introdotto con un complice in un’abitazione di via Anagnina a Grottaferrata, dove avevano rubato gioielli e oggetti di valore. Ad incastrare il ladro sono state proprio le immagini della videosorveglianza presenti all’interno e lungo il perimetro dell’abitazione, che lo avevano immortalato “in azione”. Alla denuncia presentata ai Carabinieri, il proprietario di casa aveva allegato i video che hanno portato all’identificazione del malvivente, rintracciato dai Carabinieri all’interno di un’abitazione in zona Borghesiana. 

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, hanno così identificato e fermato uno dei malviventi che hanno agito il 7 febbraio, sottoponendolo a fermo di P.G.
per furto aggravato in concorso: è a Regina Coeli. Anche il complice ha un volto e al momento i militari sono sulle sue tracce. Recuperata gran parte della refurtiva e sequestrata l’auto a bordo della quale si erano allontanati dopo il furto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA