Pusher romana come in Breaking Bad: il camper era la sua base di spaccio

Pusher romana come in «Breaking Bad»: spacciava droga dal camper
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Settembre 2019, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 15:23
Non vendeva “crystal meth”, la metanfetamina azzurra preparata dal protagoista della celebre serie tv, «Breaking Bad», ma, proprio come lui, usava un camper come base di spaccio. Non è Walter White il protagonista di questa storia ma una 30enne romana, arrestata la scorsa notte dai carabinieri della stazione di Roma Casalbertone.

Guidonia, tre persone arrestate: un chilo di cocaina in casa

La donna si aggirava nervosamente nei pressi del parcheggio di un locale notturno, dove aveva parcheggiato il suo camper, in via Portonaccio. Non appena i militari si sono avvicinati la 30enne ha provato a scappare nascondendosi tra la folla di giovani presenti e gettando in un cestino l'involucro di plastica all'interno del quale aveva nascosto la droga.

La sua fuga però non è durata a lungo: i carabinieri hanno recuperato l'involucro, all'interno del quale sono c'erano 23 pasticche di ecstasy e hanno fermato la donna. All'interno del camper, che è stato poi perquisito, sono state ritrovate altre dosi di metanfetamina e gli incassi dell'attività di spaccio. La pusher è stata portata in caserma e trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA