Spaccio a Roma, da Centocelle al Prenestino: sequestrati oltre 4 chili di marijuana

Spaccio a Roma, da Centocelle al Prenestino: sequestrati oltre 4 chili di marijuana
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Luglio 2019, 11:34
Ancora arresti da parte della Polizia di Stato: 18 pusher in manette e 4,400 kg di droga sequestrata. Nel quartiere Esquilino sono sei le persone finite in manette. Gli investigatori del Commissariato  hanno individuato due appartamenti utilizzati come “deposito” droga dove venivano nascosti 2,841 kg di marijuana. Arrestati tre uomini e tre donne tutti di origine africane.

E' stata invece una lite condominiale a far scoprire in un appartamento n via Corrado Parona ​Singolare tre piante di marijuana di oltre un metro: a finire in manette B.W. 42enne romano. 

In via dei Ciclamini a Centocelle è finito in manette un uomo di 46 anni: nel suo appartamento sono stati ritrovati 1,174 kg. di marijuana e 48 grammi di hashish. Sempre a Centocelle i poliziotti all'interno di un appartamento hanno trovato oltre 1 kg. di marijuana pari a 6.100 dosi e 50 grammi di hashish pari a 900 dosi. Sono state trovate anche  13 scatolette “tipo tonno” sigillate e contenenti marijuana per un totale di 38 grammi. 

A San Lorenzo invece i poliziotti hanno arrestato L.M. 53enne originario della Campania che in un garage in via Ortona De’ Marsi hanno trovato dentro un'auto 70 grammi di hashish e 26 grammi di cocaina. Su via Circonvallazione Gianicolense invece, gli agenti del Reparto Volanti, hanno fermato ed arrestato R.T. 20enne olandese è stato ritrovato in possesso di 42 grammi di marijuana. In casa aveva  7,9 grammi di marijuana e 32,5 grammi di hashish. Un 31enne etiope è stato fermato all’ingresso del mercato Esquilino con indosso 14,68 grammi di marijuana.  

Infine sabato, gli agenti del commissariato Casilino, in via dell’Archeologia a  Tor Bella Monaca hanno arrestato una coppia di pusher romana, la donna F.V.
di 35 anni attirava i clienti per strada e li indirizzava all’interno dell’abitazione dove il compagno C.C. di 43 anni vendeva le dosi di cocaina e eroina, sequestrati 15 involucri di eroina per un peso di 4,00 grammi e 3 involucri di eroina per circa 100 grammi. Tutti gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA