Roma, spacciavano droga insieme alla madre: in manette due baby-pusher

Roma, spacciavano droga insieme alla madre: in manette due baby-pusher
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 16:35
Vendevano droga aiutati dalla mamma. Due minorenni sono stati arrestati ad Acilia, zona sud di Roma, in via Serafino da Gorizia, trovandoli in possesso di circa 25 grammi di hashish, già suddivisi in dosi. Assieme a loro è stata arrestata anche la madre, una 43enne già nota alle forze dell'ordine, trattenuta nelle camere di sicurezza dell'Arma. L'operazione rientra nella più vasta attività di controllo dei carabinieri del gruppo di Ostia per il contrasto dello spaccio dello stupefacente sul litorale lidense.

Roma, prende a calci e pugni la fidanzata a Ponte Milvio: 20enne condannato a 3 anni

La successiva perquisizione estesa alle rispettive abitazioni ha consentito di rinvenire ulteriori 16 grammi di hashish, 120 grammi di cocaina, nonché tutto il materiale occorrente per la pesa ed il confezionamento della droga. Nel corso dell'attività i due giovani sono stati arrestati, insieme alla madre di uno dei due ragazzi, per detenzione ai fini di spaccio e sono stati affidati ai propri familiari in attesa dell'udienza di convalida.

Sempre ad Acilia, nella serata di ieri i carabinieri hanno arrestato un giovane 23enne, in esecuzione dell'ordine di carcerazione dell'Autorità giudiziaria per reati inerenti agli stupefacenti; lo stesso dovrà espiare la pena di anni 3 e mesi 8 di reclusione
© RIPRODUZIONE RISERVATA