Roma, venerdì sciopero di 4 ore dei trasporti: altra giornata di disagi

La protesta dell'Ugl interesserà anche Ferrovie dello Stato ma con orario differente, dalle 9 alle 17

Roma, un'altra giornata di disagi: venerdì sciopero di 4 ore dei trasporti (foto Archivio/Toiati)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Novembre 2021, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 10:20

Ancora un'altra giornata di disagi a Roma. Venerdì è previsto lo sciopero nazionale dei trasporti indetto dal sindacato Ugl. L'agitazione inizierà alle 8,30 e terminerà alle 12,30. Nella Capitale e nel Lazio saranno interessate tutte le aziende del trasporto pubblico locale, pubbliche e private. Saranno quindi possibili stop per bus, tram, metro e per le tre ferrovie regionali gestite da Atac, Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord. Lo sciopero riguarda anche i collegamenti che Atac ha dato in subaffidamento. Possibili, anche, disagi nelle attività al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità.

Roma, scaraventata fuori dall'auto in corsa sul Gra: grave donna di 44 anni

Roma, allacci abusivi nelle case Ater di Tor Bella Monaca: 19 persone denunciate

La protesta interesserà anche Ferrovie dello Stato

La protesta dell'Ugl del 3 dicembre interesserà anche Ferrovie dello Stato ma con un orario differente, dalle 9 alle 17.

Durante le sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno, eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Disagi previsti anche per il servizio delle biglietterie. I parcheggi di interscambio invece resteranno aperti. Il servizio delle biglietterie on-line resta sempre attivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA