Roma, muffa sui fornelli e pavimento sporchi: chiuso ristorante persiano

Roma, frigo e pavimento sporchi chiuso ristorante persiano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Gennaio 2020, 12:03

Alimenti mal conservati e pavimenti sporchi. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo con la collaborazione del personale della Asl Roma 2 (Servizio igiene alimenti nutrizione) e personale dell'Ispettorato del Lavoro ha effettuato controlli su diversi i ristoranti. È stata disposta la chiusura di un ristorante di specialità tipiche persiane in via Ostiense. La chiusura del locale è stata decisa da parte del Sian per aver riscontrato pessime condizioni igienico sanitarie, configuranti un pericolo per la salute pubblica: sporco sul pavimento, contenitori dei rifiuti privi di comando non manuale del coperchio e frigoriferi con guarnizioni non a norma.
Controllato anche un ristorante sempre su via Ostiense dove gli agenti hanno riscontrato irregolarità per la presenza di un dipendente non in regola con il contratto di lavoro. Anche nel ristorante di specialità cinese e giapponese in via del Gazometro i poliziotti hanno riscontrato irregolarità per la presenza di due dipendenti non in regola con il contratto di lavoro.
I controlli sono continuati nell'area di largo Enea Bortolotti dove sono state identificate 49 persone ed arrestate 2: un minore di anni 17 per il reato di detenzione ai fini di spaccio poichè trovato con 83 grammi tra fumo cocaina e marijuana e un italiano per un ripristino della custodia cautelare in carcere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA