Roma, armato di pistola rapina una donna: non trova i soldi e scappa con un pacco di spaghetti

La rapina è accaduta questa mattina su un tratto di via Casal Bianco a Settecamini

Roma, armato di pistola rapina una donna: non trova i soldi e scappa con un pacco di spaghetti
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Dicembre 2021, 18:30 - Ultimo aggiornamento: 18:34

Dalla borsa con i soldi si è accontentato di un pacco di pasta. È accaduto a Roma. Una donna si è vista entrare in auto un bandito incappucciato e armato di pistola che ha preteso i soldi che c’erano nella borsa. Ma, una volta appurato che i soldi non c’erano, l’uomo armato è fuggito con una busta che conteneva spaghetti ed altri generi alimentari. 

Armato di pistola rapina una donna: non trova i soldi e scappa con un pacco di spaghetti

La rapina proletaria è accaduta questa mattina su un tratto di via Casal Bianco a Settecamini.

La donna ha avuto una paura molto forte. «Ero ferma ad un semaforo - ha raccontato la donna agli investigatori - quando un uomo ha aperto la porta lato passeggero e si è infilato in auto. Mi ha puntato una pistola alla testa. Ho creduto di morire».

Le fasi della rapina sono durate pochi secondi ma che alla vittima, presa dal terrore, sono sembrati interminabili. Il bandito ha preteso la borsa. L’ha aperta ed ha preso il portafogli ed ha così verificato che era vuoto. A quel punto non è fuggito a mani vuote ma ha preso un sacco della spesa della vittima ed è fuggito su uno scooter. Del colpo si è occupata la polizia che ha ricercato nella zona un uomo su uno scooter con una borsa bianca con dentro gli alimenti. Per ora il bandito è riuscito a fuggire.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA