Roma, difende un’amica e viene preso a bottigliate nella gay street: denunciata una ragazza

Roma, difende un amica e viene preso a bottigliate in testa: denunciata una ragazza
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Dicembre 2020, 11:54

Ha riportato delle lesioni sulla testa per difendere una sua amica. È successo due giorni fa in via San Giovanni in Laterano. Un ragazzo, intervenuto in aiuto di una sua amica, è stato colpito in testa con una bottiglia da una delle due ragazze con cui la stessa stava discutendo. A soccorrerlo una pattuglia del commissariato Celio, diretto da Maria Sironi, in servizio di prevenzione e repressione dei reati. 

Roma, molesta una ragazza e sfregia gli amici con un coccio di bottiglia, arrestato 24enne colombiano

Nonostante la dinamica dei fatti fosse abbastanza chiara, perché confermata dal ragazzo, l’amica della vittima ha in un primo momento avvalorato la sua versione, poi, forse per proteggere l’altra ha ritrattato.

Sentite le testimonianze di alcune persone e ascoltato nuovamente il ragazzo, gli investigatori hanno definitivamente accertato la responsabilità della ragazza individuata precedentemente, che è stata così denunciata per lesioni aggravate. Il giovane malcapitato, dopo esser stato medicato al pronto soccorso dal quale è stato dimesso con una prognosi di sette giorni, ha presentato denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA