Villa Gordiani, 22enne denuncia: «Aggredita alla spalle mentre correvo nel parco e violentata»

Roma, 22enne denuncia: «Aggredita alla spalle e violentata in un parco mentre stavo correndo»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Marzo 2021, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 06:47

Choc a Roma. Una ragazza di 22 anni sarebbe stata aggredita e violentata stamattina poco dopo le 7.30 nel parco Villa Gordiani, alla periferia della Capitale. La 22enne ha raccontato alla polizia che mentre stava correndo nel parco è stata aggredita alle spalle da un uomo che, dopo averle coperto la bocca con una mano, ha abusato di lei. La ragazza è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Roma.

Pigneto, americana aggredita da un sudamericano per rapina: salvata da due donne

Roma, 16enne molestata in treno, carabiniere a processo: «Quell'anno ho smesso di andare a scuola per paura di incontrarlo»

Tentato stupro a Tor Marancia

Quello di Villa Gordiani non sarebbe l'unico stupro della giornata. Nella notte tra giovedì 4 e martedì 5 marzo ci sarebbe stato un tentativo di violenza in viale di Tor Marancia, quartiere Ardeatino. Verso l'1.30 i residenti hanno chiamato la polizia riferendo che c'era una donna che chiedeva aiuto. Si trattava di una 45enne senza fissa dimora che sarebbe stata aggredita da due clochard. Gli uomini, dopo essersi drogati, avrebbero costretto la donna ad avere un rapporto sessuale.

Ma la donna si è salvata perché ha gridato e i due sono fuggiti. Gli agenti della polizia, però, sono riusciti a individuarli e portarli al commissariato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA