PRESIDENTE

Roma, parcheggia davanti ai cassonetti e blocca il lavoro degli operatori in Prati: “pizzicata” dalla presidente di Ama

Mercoledì 11 Settembre 2019
1

Pizzicata addirittura dalla presidente di Ama. Luisa Melara, nel corso di un sopralluogo in zona Prati, è intervenuta per ammonire una cittadina che aveva parcheggiato la propria autovettura davanti a una batteria di cassonetti posizionati in viale Giulio Cesare (altezza civico n. 54). La presenza del veicolo in sosta vietata ha rallentato lo svuotamento dei cassonetti da parte del mezzo compattatore Ama, che è rimasto in lunga attesa prima di poter svolgere le operazioni.
Quella relativa alle automobili in sosta davanti ai cassonetti stradali è una delle infrazioni purtroppo più ricorrenti, con quasi 9mila trasgressioni sanzionate nel 2018.

Roma, sesso con le prostitute nell'auto di servizio: sospeso il capo dei netturbini

Nei primi 5 mesi del 2019, sono state già elevate dagli agenti accertatori Ama circa 3.600 multe per questa infrazione. Il parcheggio irregolare davanti ai contenitori stradali è un'abitudine doppiamente grave, perché ostacola la fruibilità dei cassonetti da parte degli altri cittadini e pregiudica, in centinaia di postazioni, il prelievo dei rifiuti da parte di Ama.
 

Ultimo aggiornamento: 20:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il percorso ad ostacoli dei turisti della Capitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma