Catena di incidenti: tre feriti gravi su Nomentana Bis e Dragona

Roma, catena di incidenti: sulla Nomentana bis due feriti gravi, a Dragona auto si ribalta: passeggero in codice rosso
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 16:12

Catena di incidenti questa mattina. Il più grave è tra un furgone e un'auto: due persone sono rimaste ferite in modo grave. E' successo questa mattina alle 8,45, in via Nomentana bis, nella zona di Colleverde di Guidonia. Un urto, violentissimo, tra un Fiat Doblò e una Volvo station wagon. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato il furgoncino, condotto da un settantaquattrenne di Mentana che procedeva in direzione Fonte Nuova, ad invadere la corsia opposta, dove è sopraggiunta l’auto guidata da un trentunenne. Distrutti i mezzi, i due conducenti sono stati estratti dalle lamiere con l’aiuto dei vigili del fuoco. Il settantaquattrenne è stato trasportano in eliambulanza al policlinico Gemelli ed è ricoverato in prognosi riservata. Mentre il trentunenne è stato portato in ambulanza all’ospedale di Tivoli.
 

 


Sul posto, per tutti i rilievi, sono intervenuti gli esperti del servizio Sicurezza e infortunista della polizia municipale di Guidonia, coordinati dal maggiore Nazzareno Di Carmine, che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica. Non si esclude che il conducente del Doblò possa avere avuto un malore. Al vaglio delle forze dell'ordine le cause dello schianto. Le due persone ferite sono state soccorse del 118 e portate in ospedale in codice rosso. Su posto due squadre vigili del fuoco.

Un altro incidente stradale tra due auto si è verificato in A24, altezza di Lunghezza (direzione L'Aquila), dove sono intervenute due squadre di vigili del fuoco. Un altro schianto in località Dragona, precisamente in via Domenico Serradifalco dove un'auto si è ribaltata: una persona è stata portata in ospedale in codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA